Antonio Conte alla Juventus la prossima stagione? In merito a ciò i tifosi iniziano già a sognare un suo possibile ed, allo stesso tempo, clamoroso ritorno
Oramai sui social network non si sta parlando d’altro se non di questo colpo di scena che vede come assoluto protagonista il manager salentino. Le sue ultime dichiarazioni, in merito a quelle di un possibile ritorno in bianconero, non sono affatto passate inosservate ed hanno lasciato i sostenitori della ‘Vecchia Signora’ completamente entusiasti.
Tanto è vero che, lo stesso Conte, sta ipotizzando anche il primo possibile colpo in entrata per la prossima stagione. Ovviamente se dovesse verificarsi il suo ritorno. Allo stesso tempo, però, a rimanere completamente delusa non può che essere l’Inter, ovvero l’ultima squadra italiana che ha allenato prima del suo ritorno ed addio alla Premier League.
Juventus, che sgarro di Conte all’Inter: le ultime
“I matrimoni si fanno in due. Ci si può sempre risposare una seconda volta“. Parole che, ovviamente, non possono assolutamente passare inosservate e che suonano davvero come musica per le orecchie dei tifosi della Juventus che sognano il possibile ritorno di Antonio Conte sulla panchina dei bianconeri. Un ambiente che conosce sin troppo bene visto che è stato una bandiera come calciatore ed anche come allenatore.
In questo momento è uno degli allenatori svincolati di lusso. Si sta godendo la sua famiglia, poi la prossima stagione si metterà nuovamente al lavoro. Ovviamente con la società che gli offrirà un progetto decisamente più importante. Tra le ipotesi non è assolutamente da scartare quella che potrebbe portarlo nuovamente alla Juventus. Così come non è da escludere un suo possibile passaggio alla Napoli, Roma o ritorno nel Regno Unito.
Nel caso in cui si dovesse davvero verificare il suo ritorno a Torino vorrebbe portare un calciatore di cui è letteralmente “innamorato” calcisticamente. Stiamo parlando del terzino destro attualmente in forza al Paris Saint Germain, Achraf Hakimi. Il nazionale marocchino ha vissuto solamente una stagione in Serie A e proprio sotto la guida di Conte all’Inter.
Allo stesso tempo, però, si tratta di una operazione ai limiti del complicato. Per il semplice motivo che il suo ingaggio è davvero molto pesante ed importante per un club come la Juventus. Senza dimenticare che il club parigino, fino a questo momento, non ha alcuna intenzione di cedere uno dei diamanti del tecnico Luis Enrique.