Bocciatura definitiva: addio a zero al Milan

Bocciatura definitiva nei confronti di un calciatore rossonero. A questo punto non è assolutamente da escludere il fatto che possa andarsene anche a zero dal Milan

C’è un calciatore in particolare che al Milan non ha per nulla convinto. Dalla dirigenza (che ha puntato su di lui) fino ad arrivare ai tifosi (che non ne possono davvero più). Senza dimenticare anche il tecnico Stefano Pioli che lo ha bocciato. Per lui, infatti, si sta valutando una nuova ipotesi.

Con Jovic sarà addio
Delusione con il Milan, addio inevitabile – Sportitalia.it (Foto LaPresse)

La stessa che lo porterebbe lontano dal vestire la maglia rossonera. Come riportato in precedenza si sta seriamente parlando di un addio a zero con il club di via Aldo Rossi. Una ipotesi assolutamente da non scartare. In merito a ciò arrivano gli ultimi aggiornamenti.

Non è affatto un mistero che uno dei calciatori che ha maggiormente deluso in rossonero sia Luka Jovic. Il centravanti serbo è arrivato nelle ultime ore prima della chiusura del calciomercato estivo. Purtroppo per i rossoneri non ha dato quello “step” in più che ci si attendeva. Pensare che tre anni fa militava nel Real Madrid al fianco di calciatori importanti come Karim Benzema, Luka Modric e molti altri ancora.

Milan, oramai è bocciatura totale: si valuta l’addio a zero

I ‘Blancos’, successivamente, hanno deciso di optare per altre scelte e lo hanno ceduto addirittura alla Fiorentina. Con i viola in molti si aspettavano che potesse esplodere anche nel campionato italiano, come lo ha fatto in Germania con la maglia dell’Eintracht Francoforte. Ed invece anche con i gigliati non ha per nulla rispettato tutte le aspettative che la dirigenza e Commisso avevano nutrito nei suoi confronti.

Con Jovic sarà addio
Luka Jovic ha deluso, si valuta l’addio – Sportitalia.it (Foto LaPresse)

Tanto è vero che è arrivata la cessione ad agosto, senza nemmeno un rimpianto. Il Milan, però, ne ha abbastanza di lui. Nonostante non sia considerato una prima scelta per il tecnico Pioli (che gli preferisce il 37enne Giroud), l’avventura del serbo potrebbe essere giunta addirittura al termine. Non è da escludere, appunto, una sua possibile partenza nel mese di gennaio. Così come non lo è il fatto che possa volare in Arabia Saudita per provare una nuova esperienza calcistica.

Senza dimenticare anche la possibilità di una possibile rescissione del contratto o un prestito fino alla sessione estiva del calciomercato. In questo secondo caso significherebbe un addio a parametro zero visto che sarà in scadenza. Magari ad un club straniero che vuole puntare su di lui. Chi, invece, non nutre più nessuna speranza in Jovic è lo stesso Milan.

Gestione cookie