Un calciatore sembrava indirizzato alla Juventus, ed invece a rovinare i piani ci potrebbe pensare direttamente il Milan
Un affare potenziale di mercato potrebbe far incrociare i destini di Juventus e Milan. Fatto sta che i rossoneri sono intenzionati ad “intrufolarsi” nella trattativa e rovinare i sogni della ‘Vecchia Signora’ che aveva messo gli occhi sull’atleta. L’obiettivo di riportarlo in Italia (visto che per lui si tratterebbe di un clamoroso ritorno nella nostra Serie A) è sempre valido.
A quanto pare non c’è solamente Massimiliano Allegri sul calciatore in questione, ma soprattutto il suo collega Stefano Pioli. A riportare questa clamorosa indiscrezione di mercato ci ha pensato direttamente il noto sito spagnolo “Fichajes.com” che ha raccontato di questa “guerra” di mercato tra la stessa Juventus e proprio il Milan. A gennaio sarà un grande duello per Fabian Ruiz.
La Juventus sfida il Milan per il gioiello del PSG
Sul campo le due squadre si sono già affrontate. Come tutti ben sanno ad avere la meglio sono stati i ragazzi di Allegri con il gol di un altro ex della partita come Manuel Locatelli. In ottica calciomercato, però, la storia sarà completamente diversa. Semplicemente per via del fatto che entrambe vogliono raggiungere quel tipo di obiettivo, ma solamente una potrà avere la meglio. Oltre alla Juventus anche il Milan si è messo sulle tracce di Fabian Ruiz.
Il centrocampista spagnolo non è nella lista dei desideri del suo allenatore e connazionale, Luis Enrique. Tanto è vero che, in più di una occasione, è sempre partito dalla panchina per poi entrare a gara in corso. Per il mediano del Paris Saint Germain potrebbe trattarsi anche di un clamoroso ritorno nel campionato di Serie A, dove venne portato dagli attuali campioni in carica del Napoli che lo acquistarono dal Betis Siviglia.
Non è affatto un mistero che ai bianconeri un centrocampista serva proprio come il pane. Soprattutto dopo le squalifica che Nicolò Fagioli e Paul Pogba hanno subito. Discorso diverso, invece, per i rossoneri che vorrebbero acquistarlo per rinforzare il reparto di centrocampo per una possibile cessione di Rade Krunic (che interessa molto ai turchi del Feberbahce).
I parigini, a quanto pare, hanno intenzione di liberarsi del calciatore anche nel mese di gennaio. Allo stesso tempo, però, non hanno alcuna intenzione di regalarlo, ma di cercare di incassare almeno una cifra che si aggira intorno ai 25 milioni di euro.