Diletta Leotta è tornata a brillare sui social infiammando Instagram: lo scatto in intimo è esagerato
Il mondo del giornalismo sportivo è ormai da anni troppo legato alla meravigliosa Diletta Leotta. Una professionista come poche che, tuttavia, può puntare su un’arma in più: la sua imparagonabile bellezza.
La catanese classe 1991 si è laureata in Giurisprudenza e prima di esplodere nel mondo del giornalismo sportivo i suoi piani principali erano altri. Da allora ne è passata di acqua sotto i ponti e Diletta ha saputo crearsi una fama sin dagli esordi negli studi di Sky. Da Mediaset ad infine DAZN, dove è la stella principale, il suo nome è diventato sempre più famoso e sulla bocca di tutti. Giornalista sì, ma molto altro visti i suoi impegni in radio dove è protagonista sulle frequenze di ‘Radio 105’ praticamente ogni settimana. Ciò che ha però fatto spettegolare milioni di italiani, al di là della sua statuaria bellezza, è sicuramente la vita amorosa.
I flirt o presunti tali che le sono stati affibbiati negli anni sono numerosissimi. Ma intanto da quasi due anni il suo chiodo fisso è uno solo: Loris Karius. Il tedesco, portiere in forza al Newcastle, l’ha conquistata ed i due stanno costruendo insieme una famiglia. Nel giorno del 32esimo compleanno di Diletta, poco più di tre mesi fa, è nata la loro prima figlia: Aria.
Intimo pazzesco: Diletta Leotta mai così piccante
Un successo a tutto tondo per la sensualissima catanese che ha trovato il suo ‘palco’ preferito sul web. Il nome della Leotta è tra i più cliccati: basti pensare che solo su Instagram Diletta abbia raggiunto quota 8,7 milioni di followers in pochi anni. Pazzesco.
Nelle ultime ore la giornalista ha deciso di superarsi, mettendo sul proprio profilo ufficiale una serie di istantanee che hanno a dir poco lasciati con la mascella slogata i suoi ammiratori. “Quale scelgo?”, ha chiesto Diletta nella didascalia facendo riferimento a diversi completini intimi parecchio bollenti indossati uno ad uno dalla giornalista siciliana. Uno spettacolo per gli occhi: pantaloncino cortissimo così come la maglietta che lascia trasparire l’addome perfetto di Diletta.
Per concludere delle calze nere lunghe che mettono in risalto le gambe stratosferiche della 32enne neo mamma. Una vera e propria bomba sexy a cui nessuno è riuscito a resistere: migliaia i commenti, spesso troppo coloriti, e i likes sotto il post. Ennesimo centro perfetto di una donna assolutamente irresistibile.