Antonio Conte e la Juventus, un amore che potrebbe seriamente ricominciare a partire dalla prossima stagione? Gli ultimi aggiornamenti
Come ha annunciato qualche tempo fa l’unico e vero obiettivo di Antonio Conte è quello di godersi la sua famiglia dopo più di un anno che ha trascorso all’estero, precisamente nel Regno Unito. Come tutti ben sanno l’avventura al Tottenham non è andata come lui sperava ed è terminata con un addio.
Sempre nell’ultimo periodo si era parlato addirittura di una clamorosa ipotesi che lo avrebbe portato al Napoli, ma a smentire questa possibile trattativa ci ha pensato direttamente il manager salentino con una ‘storia’ pubblicata su Instagram. Adesso, però, torna nuovamente seria l’ipotesi che lo potrebbe portare (di nuovo) alla Juventus.
Con la maglia bianconera è stato considerato un vero e proprio simbolo. Anche perché dominava letteralmente a centrocampo. Poi in panchina ha fatto vedere a tutti le sue brillanti qualità, condite con la vittoria di scudetti che non sono affatto passati inosservati. Poi l’addio quando la sua quarta stagione con la ‘Vecchia Signora’ stava per iniziare e l’arrivo di Massimiliano Allegri al suo posto.
Un addio alla Juve che, a dire il vero, buona parte della tifoseria bianconera non ha mai digerito del tutto. Tanto è vero che, in più di una occasione, qualcuno gli ha voluto rinfacciare il fatto di aver avuto paura nell’affrontare una nuova sfida con il club. Adesso, però, le cose potrebbero seriamente cambiare. La Juventus, secondo quanto riportato più fonti, è una delle squadre che seriamente sta pensando all’ex Chelsea e ct dell’Italia.
A prendere proprio il posto dell’allenatore livornese che, nonostante stia facendo bene (fino a questo momento della stagione) potrà fare le valigie e andare via da Torino. Non solo perchè secondo quanto evidenziato dal profilo Twitter ‘Enganche’, ci sarebbero addirittura contatti più che avviati tra lo stesso allenatore e la dirigenza bianconera per la prossima stagione. In molti hanno commentato positivamente questa notizia (ovviamente sponda juventina).
Mentre ce ne sono stati altri che hanno mostrato contrarietà. Ricordiamo che, sulle sue tracce, non ci sono solamente i bianconeri ma anche altri club italiani. Tra questi lo stesso Napoli e la Roma (che lo valuta seriamente come possibile sostituto di José Mourinho). Senza dimenticare assolutamente l’ipotesi che lo porterebbe nuovamente in Premier League tra le fila del Manchester United.
Annuncio choc in diretta sulla positività del tennista numero uno al mondo: "Usato deliberatamente il…
Torna a far parlare di sé Daniil Medvedev: stavolta nel mirino c'è un comportamento specifico…
Ora la Juve vuole andare a fondo per Tomori. Vuole prenderlo a soldi veri, che…
Arrivano altre novità in casa dell'Al-Ahli, club attualmente quinto nella Saudi Pro League, il campionato…
Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la vittoria sul campo dell'Atalanta è intervenuto al microfono…
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha parlato così dopo il successo 2-3 di Bergamo contro…