Colpo Inter in attacco: arriva con lo scambio

Il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, può sorridere in vista del prossimo e possibile colpo per l’attacco che verrà rinforzato con un acquisto eccellente 

Non è affatto un mistero che la società stia già pensando alla prossima stagione sportiva. Questo è il pensiero da parte dell’amministratore delegato, Beppe Marotta, che nonostante il primato in classifica e l’andamento ottimo che stanno avendo in Champions, sta già pensando al futuro. In primis su come rinforzare la rosa per la prossima stagione.

Inter su Retegui, pronto scambio
Inzaghi può sorridere, che colpo per l’attacco – Sportitalia.it (Foto LaPresse)

In particolar modo per quanto riguarda il reparto offensivo. Il nome che avanza e che è stato segnato sul taccuino è molto caldo e piace moltissimo al manager piacentino. Tanto è vero che la ‘Beneamata‘ sta già seriamente pensando a come convincere il club detentore del cartellino dell’atleta che interessa molto ai nerazzurri.

Inter, che colpo in attacco: arriva la prossima stagione

Una delle certezze, di questa stagione, per l’Inter si chiamano Lautaro Martinez e Marcus Thuram. La nuova coppia che sta facendo letteralmente impazzire non solo i sostenitori nerazzurri, ma anche le difese avversarie. I loro gol e le loro ottime prestazioni di certo non possono affatto passare inosservate. Senza dimenticare anche il ritorno, dopo un lungo infortunio, da parte di Marko Arnautovic che può sempre fare la differenza.

Il ritorno di Alexis Sanchez, però, non ha infiammato più di tanto i tifosi. Tanto è vero che, secondo alcune voci, il cileno potrebbe addirittura partire già a gennaio per fare ritorno in Sudamerica. Fatto sta, però, che l’Inter già ha in mente colui che farà il quarto attaccante per il prossimo campionato. Un calciatore che si sta ambientando alla grande nel nostro campionato a suon di gol e di ottime giocate.

Inter su Retegui, pronto scambio
Retegui possibile quarto attaccante nerazzurro prossima stagione – Sportitalia.it (Foto LaPresse)

Stiamo parlando di Mateo Retegui, centravanti nel Genoa allenato da Alberto Gilardino. Il ‘Grifone’ lo ha portato in Italia nella sessione estiva del calciomercato. Tanto è vero che è già diventato un idolo dei suoi tifosi. Anche se la gioia dei sostenitori rossoblù potrebbe durare solo un anno. L’interesse concreto dei nerazzurri, nei confronti dell’italo-argentino, è concreto ed anche molto serio.

Tanto è vero che il club sta pensando seriamente di offrire al Genoa una buona base economica. Si parla di una cifra che si aggira intorno ai 15-16 milioni di euro per il costo del suo cartellino. Non solo: anche il prestito di un altro attaccante come Martin Satriano, attualmente al Brest dove non sta del tutto brillando.

Gestione cookie