Valentina Vignali spaziale: le gambe non finiscono più

Una strepitosa Valentina Vignali ci fa innamorare ancora una volta di lei con degli scatti social che ci faranno sentire caldo anche nella stagione fredda

Valentina Vignali, dopo l’Italia, conquista il mondo. La sirena del basket è sempre la ragazzina dalla bellezza fresca e sbarazzina così come la conosciamo da anni. Anche ora che ha ormai 32 anni abbondanti.

Valentina Vignali è la più bella del mondo, che bomba su Instagram
Valentina Vignali fa impazzire i social (Foto Instagram) Sportitalia.it

Ma il fatto di portarli benissimo fa di Valentina Vignali una delle donne più invidiate che ci siano. Lei però minimizza ad ogni complimento ricevuto. E va detto che è una davvero alla mano, lo si capisce dai tanti post dove fa della sana ironia prima di tutto nei confronti di sé stessa.

La riminese in questi giorni si trova negli Stati Uniti dove ha potuto fare un bel giro tra i boschi del New Hampshire nel bel mezzo dell’autunno e dove ha potuto concedersi un bel bagno fuori stagione al caldo di Miami. Anche se in Florida non c’è più lo stesso Sole che imperversa nel corso del periodo estivo, fa comunque molto più caldo che da noi.

Valentina Vignali, una dea in forma umana: fa impazzire Instagram

Ogni scusa è buona allora per Valentina Vignali per sfoggiare un bel due pezzi che mette in risalto i suoi fianchi sinuosi, il suo fisico slanciato e quella bellezza sulla quale lei ha lavorato tanto, per anni, grazie agli allenamenti fatti per la palla a spicchi.

E quando è sera allora arriva il momento di tuffarsi nella movida di Miami Beach, tra i tanti locali che contraddistinguono la celebre Città delle palme. In una di queste circostanze la splendida Valentina Vignali ha scelto un outfit davvero pazzesco.

Valentina Vignali è la più bella del mondo, che bomba su Instagram
Valentina Vignali fa impazzire i social (Foto Instagram) Sportitalia.it

C’è infatti un bel tubino color carne finemente decorato a rombi dorati che le aderisce addosso come se fosse una seconda pelle. Restano ben visibili però le braccia e le gambe, che ci regalano uno stacco pazzesco.

E l’unica donna capace di potere gareggiare con la Vignali in quanto a bellezza è la Vignali stessa, in un altro outfit. Magari la Valentina in costume da bagno avrebbe più possibilità di farsi preferire rispetto a quella glamour e mondana. C’è un altro scatto che rende bene l’idea.

Lei è favolosa, davvero più che mai questo è il caso in cui aprire bocca o digitare qualsivoglia parola non servirebbe a nulla. L’unica cosa da fare è starsene in silenzio ad ammirarla, come si fa con le opere d’arte.

Gestione cookie