L'annuncio riguarda Lewis Hamilton - Sportitalia.it (Foto LaPresse)
Si è creata una vera e propria bufera attorno ad uno dei campioni della Formula 1. Le ultime su Lewis Hamilton
In queste ultime ore, proprio dal mondo dei motori, si sta sentendo parlare solamente di Lewis Hamilton. Soprattutto in merito ad alcune dichiarazioni che sono arrivate direttamente da un’altra sportiva che, però, arriva da un mondo ben lontano rispetto alla Formula 1. Allo stesso tempo, però, le sue dichiarazioni non sono affatto passate inosservate.
Parole che, inevitabilmente stanno facendo moltissimo rumore. Il tutto a pochi giorni dal grande appuntamento che vedrà in scena la Formula 1 in quel di Abu Dhabi. Oramai manca davvero poco anche se la “bufera” mediatica è appena cominciata.
Immediatamente dopo la gara svolta a Las Vegas sono uscite fuori delle vere e proprie polemiche che hanno riaperto una serie di discussioni. Il primo a lanciare le provocazioni è stato proprio Toto Wolff. Quest’ultimo si è voluto soffermare sul duello tra Ferrari e Mercedes per il secondo posto in campionato. Un messaggio polemico è stato mandato all’indirizzo di Michael Masi, ovvero l’ex Race Director della F1. Due anni fa fece da “arbitro” nel duello che vide come protagonisti Lewis Hamilton e Max Verstappen.
Finita qui? Neanche per sogno visto che le polemiche sono arrivate da una che ha scritto pagine importanti nella storia di un altro sport, ovvero quello del tennis. Stiamo parlando di Serena Williams. Per chi non lo sapesse l’americana è una grande appassionata di motori e della Formula 1. Direttamente dal suo canale ufficiale di Instagram ha commentato un post pubblicato dal canale americano ESPN.
In merito a ciò Toto Wolff spiegava di essere motivato a portare ancora Lewis Hamilton sul tetto del mondo per l’ottava volta in carriera. Il commento dell’ex tennista non si è fatto attendere ed è stato fin troppo velenoso. Queste sono alcune delle sue parole: “Hamilton avrebbe dovuto averne già 9 di titoli. Ma…non fatemi parlare”. Con chiarissimo riferimento al Mondiale di due anni fa. Altro che polemiche lasciate alle spalle.
Il pilota inglese, in più di una occasione, lanciò dei veri e propri sospetti su quel campionato. Un GP di Abu Dhabi che portò come epilogo al primo storico successo di Verstappen, tra mille polemiche ed una coda di veleno mai del tutto sopita. Tornando nuovamente al commento della sportiva ha ricevuto moltissimi commenti di approvazione e “likes”. Segno del fatto che in molti la pensano esattamente come lei.
Michael Schumacher alla Ferrari non è stato solo un pilota straordinario, ma l'architetto di un'era…
Un (doppio) flop incredibile che fa felice il tennista numero al mondo, che tornerà dalla…
Nick Kyrgios ora esagera, arriva un nuovo attacco: "Criminale". Attacco senza mezzi termini da parte…
Il giorno dopo la festa scudetto feci un editoriale secco: “Inzaghi, adesso vattene”. Era un…
Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha parlato così di Kenan Yildiz dopo il successo 0-1…
Vince 0-1 la Juventus all'Unipol Domus contro il Cagliari nel match domenicale delle 20.45. Basta…