Il momento del Milan non è sicuramente dei più fortunati ed ora Pioli deve fare i conti con un nuovo infortunio.
Archiviata la pausa delle Nazionali, il Milan è pronto a tornare in campo per cercare di abbandonare il momento non assolutamente facile registrato soprattutto in campionato.
Dall’infermeria, però, per il Milan e per Pioli non arrivano delle buone notizie. Un nuovo infortunio per i rossoneri e le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore. Non semplice il recupero contro la Fiorentina, ma la decisione definitiva è prevista solamente a ridosso di una partita che sarà fondamentale per Leao e compagni visto il momento non facile.
Milan: ancora un infortunio, i dettagli
Il momento non è sicuramente facile per i rossoneri e Pioli è costretto a fare un cambio di passo fondamentale per salvaguardare la panchina. Per il momento il club non ha intenzione di cambiare la panchina, ma con una sconfitta la situazione potrebbe cambiare considerando anche una situazione non assolutamente facile. Vedremo cosa dirà il campo e quali saranno anche le scelte della dirigenza visto che, almeno per il momento, i risultati non danno assolutamente tranquillità.
Secondo quanto riferito da calciomercato.com, dall’infermeria non arrivano assolutamente delle buone notizie per il Milan e per Pioli. Loftus-Cheek si è allenato in palestra a causa di alcuni problemi oltre che all’influenza. Non è assolutamente certo un suo recupero per la sfida contro la Fiorentina e le sue condizioni saranno valutate solamente a poche ore dalla partita con la Viola, che si preannuncia fondamentale.
Di certo questo piccolo infortunio per il centrocampista non è assolutamente una buona notizia. Il calciatore è un’arma importante per Pioli e non averlo al meglio non è una situazione importante. Quindi non ci resta che attendere le prossime ore per avere un quadro molto più chiaro e capire se l’inglese riuscirà a recuperare oppure no.
Infortunio Loftus-Cheek: i tempi di recupero
In questo momento non si sanno i tempi di recupero di Loftus-Cheek da questo infortunio. L’intenzione in casa Milan è sicuramente quella di non rischiare per non avere una ricaduta oppure uno top più lungo. A questo punto saranno i prossimi giorni ad avere un quadro più chiaro anche sul rientro di un centrocampista che è fondamentale per i rossoneri.