Inter, Marotta sfrutta il jolly: arriva il giovane talento

L’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, potrebbe affondare il colpo su uno dei gioielli della Serie A

Gli allenamenti da parte del tecnico Simone Inzaghi e della sua squadra continua nella migliore maniera possibile in vista del ritorno in campo in Serie A. La sfida non sarà affatto delle più semplici visto che domenica sera ci sarà l’insidiosa trasferta in quel di Torino contro la Juventus di Massimiliano Allegri.

L'Inter su Vignato del Monza
L’ad dell’Inter, Beppe Marotta, affonda il colpo – Sportitalia.it (Foto LaPresse)

Nel frattempo continua il lavoro, dietro le quinte, da parte di Beppe Marotta per rinforzare la rosa nella prossima finestra di mercato invernale. Il nome sul taccuino dell’amministratore delegato potrebbe essere una novità interessante: si punterebbe seriamente ad uno dei jolly della Serie A che sta facendo ottime cose con la maglia del suo club.

Mirino in casa Monza per l’Inter, fermo restando che non sarà semplice fare breccia nel club brianzolo. Beppe Marotta cercherà, appunto, di convincere Adriano Galliani a cedere le prestazioni di Samuele Vignato già nella prossima sessione invernale. Magari lasciandolo in Brianza fino al termine della stagione e poi tentare il grande salto in una big ed in Europa a partire dalla prossima. Si tratterebbe di un eventuale colpo in prospettiva per l’Inter, che potrebbe quindi lavorare d’anticipo.

Inter, assalto al baby gioiello del Monza: le ultime

Anche in questo campionato il classe 2004 sta facendo vedere a tutti le sue impressionanti qualità che non passano affatto inosservate. Ovviamente non ci sono solamente i nerazzurri a visionarlo, ma tanti altri club del campionato italiano pronti ad effettuare una offerta ai biancorossi. Ed è per questo motivo che la società meneghina vuole anticipare la concorrenza e provare ad ingaggiare il giocatore. La valutazione di Vignato, fino a questo momento, è di 15 milioni di euro.

L'Inter su Vignato del Monza
Samuele Vignato nel mirino dei nerazzurri – Sportitalia.it (Foto LaPresse)

Non è assolutamente da escludere che questo prezzo possa continuare a lievitare senza contare che potrebbe essere utile inserire qualche calciatore interessante in questa possibile trattativa. Fatto sta che il 19enne è entrato nel mirino dei nerazzurri che potrebbero continuare a farlo crescere sotto la guida del manager piacentino. In questo momento, però, il giocatore è concentrato su un unico obiettivo: ovvero quello di raggiungere una tranquilla salvezza con il Monza crescendo dal punto di vista personale.

Magari passando con le sue giocate ed i suoi gol (già uno contro la Salernitana). Il suo allenatore, Raffaele Palladino, sta puntando tanto su di lui per presente e futuro.

Gestione cookie