L’ex assistente di bordopista della MotoGP ora è solita mostrarsi sui social in svariate espressioni artistiche pubblicate con rigore e metodo applicato. Non a caso su Instagram vanta molti follower…
Ascesa agli onori della notorietà nel periodo in cui il campionato di Superbike era l’argomento hot del momento, con grande carisma riuscì ad eclissare i più celebri motociclisti tramite savoir-faire e gusto nell’apparire. Malgrado l’etimologia del cognome possa indurre a credere sia di origine sassone, Eva Padlock è in realtà nata a Barcellona negli anni Ottanta. Nella patria catalana si è diplomata come designer di ambienti interni.
Padlock principia a muovere qualche passo iniziale nel delicato ruolo di “ombrellina” fra i piloti del mondo delle due ruote, ossia ha il compito di seguirli nei movimenti alla stregua di un bodyguard fino alla griglia di partenza, pochi minuti prima che iniziasse la gara di turno. La Superbike spalanca alla sua figura professionale le porte del più celebre ambiente della Moto GP.
Grazie anche alla guida della più esperta Kylie Marie Walton, non appena transita nelle piste dove si svolgono le competizioni della Moto GP viene individuata quale nuova testimonial di grido per Monster Energy, il che le fa ottenere a sorpresa il soprannome di Monster Girl. Si tratta comunque di un nomignolo benevolo, assolutamente non attribuitole per caratterizzazioni fisiche o morali.
Il suo costante apparire in televisione, conduce inevitabilmente l’artista iberica ad incrementare a dismisura il numero dei follower che la seguono sui suoi account internettiani. Di conseguenza, si vede obbligata suo malgrado a ridurre man mano i suoi impegni nel campionato di Moto Gp, ‘emigrando’ verso il mondo della moda facendosi fotograre mentre vesti completi di biancheria intima.
La carriera da imprenditrice e l’irrefrenabile passione per il calcio
L’idea innovativa di fruire di internet al fine di farsi una sana autopromozione ha fatto sì che riuscisse a diffondere la propria immagine ben oltre i confini europei. Un successo economico che l’ha consolidata come imprenditrice: è mediante questa maniera che tantissime big company hanno fatto di tutto per averla tra le proprie fila, proprio in virtù dell’enorme notorietà conquistata. L’immarcescibile Padlock, in un lasso brevissimo di tempo, è divenuta figura di riferimento principale di Fashion Nova.
Al di fuori del mondo del lavoro è grande supporter del calcio, in particolare della Juventus. Succede infatti di frequente che Padlock posti su Instagram fotografie nelle quali indossa capi d’abbigliamento con il marchio ufficiale della zebra che, per chi non lo sapesse, è da tempo immemore simbolo dei bianconeri di Torino.
https://www.instagram.com/reel/Cz1A4JKNAIs
Secondo i meglio informati questa passione viscerale non ha origini antiche, dal periodo dell’infanzia, ma che sia invece relativamente recente. Il tutto è scaturito dall’acquisizione da parte della Vecchia Signora del cartellino del giocatore Cristiano Ronaldo, prelevato dal Real Madrid nel 2018.
Tuttavia l’ultimo reel non la vede interessarsi al gioco del pallone: nel video infatti l’immarcescibile Padlock non indossa alcunché in particolare se non un costume da bagno; staziona a bordo piscina mentre il sole irradia lo specchio d’acqua inondandola di luce. Il video, sebbene duri letteralmente solo un paio di secondi, dà un’immagine davvero celestiale quasi da dipinto rinascimentale che magnifichi la meraviglia del creato.