Un doppio addio a gennaio per poter abbracciare, finalmente, il tanto ed atteso bomber che Stefano Pioli stava aspettando: può arrivare seriamente
La dirigenza del Milan sta studiando tutte le mosse possibili per poter arrivare al bomber che il suo allenatore vorrebbe avere. Il mese di gennaio, ovvero con l’inizio della sessione invernale del calciomercato, potrebbe essere seriamente quello buono. Semplicemente per il fatto che, dal suo arrivo, potrebbero arrivare due cessioni importanti.
I due atleti in questione, a dire il vero, non hanno per nulla convinto il manager del ‘Diavolo’. Stesso discorso vale sia per la dirigenza che per i tifosi che si aspettavano decisamente molto di più da parte loro. Un futuro che, a quanto pare, si allontana sempre di più dal capoluogo lombardo.
Queste potrebbero essere seriamente le ultime settimane per due calciatori che fanno parte della rosa del Milan. A quanto pare ancora per poco visto che sia Rade Krunic che Noah Okafor hanno deluso le aspettative. Il centrocampista bosniaco, a dire il vero, è nel mirino delle critiche già da un bel po’ di mesi. Le sue prestazioni, a dir poco altalenanti, hanno fatto storcere il naso a moltissimi sostenitori che adesso lo vorrebbero vedere già con le valigie in mano.
Stesso discorso vale anche per l’ex attaccante del Salisburgo che avrebbe dovuto fare la differenza e che, invece, fino a questo momento si sta rivelando un acquisto più che sbagliato da parte della dirigenza. Per quanto riguarda l’ex Empoli potrebbe seriamente arrivare l’offerta da parte dei turchi del Fenerbahce. Mentre per lo svizzero lo osservano, con molta attenzione sia la Premier League ma anche nella Bundesliga.
Nel caso in cui dovessero essere ceduti il Milan potrebbe ricavare un bel gruzzoletto di circa 30 milioni di euro. Soldi che potrebbero essere subito reinvestiti per tentare l’assalto all’obiettivo numero uno per l’attacco. Stiamo parlando di Jonathan David del Lille. E’ lui il calciatore scelto per prendere il posto (un domani) di Olivier Giroud nell’attacco dei rossoneri. Anche se, questa trattativa, non è affatto delle più semplici.
Per il semplice motivo che la società francese non ha alcuna intenzione di abbassare le sue pretese economiche. Il valore del calciatore, infatti, per il club è molto alto: si sta parlando di una cifra che si avvicina intorno ai 60 milioni di euro. Decisamente fuori budget per la società di via Aldo Rossi.
Annuncio choc in diretta sulla positività del tennista numero uno al mondo: "Usato deliberatamente il…
Torna a far parlare di sé Daniil Medvedev: stavolta nel mirino c'è un comportamento specifico…
Ora la Juve vuole andare a fondo per Tomori. Vuole prenderlo a soldi veri, che…
Arrivano altre novità in casa dell'Al-Ahli, club attualmente quinto nella Saudi Pro League, il campionato…
Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la vittoria sul campo dell'Atalanta è intervenuto al microfono…
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha parlato così dopo il successo 2-3 di Bergamo contro…