Scambio col Bologna: Milan, doppio sacrificio

Milan e Bologna sono pronte a mettere su un maxi scambio: i rossoneri per arrivare al loro obiettivo sono pronti al doppio, anzi triplo, sacrificio. Ecco tutti i dettagli

Milan e Bologna, dopo essersi affrontate alla prima giornata del campionato in corso, sono pronte a tornare ad incontrarsi ancora, questa volta per ragioni di mercato. Le due squadre proveranno a mettere su un maxi scambio che faccia comodo ad entrambe. I rossoneri avrebbero messo nel proprio mirino uno dei top dei felsinei, che a loro volta chiederanno ben tre giocatori!

Milan-Bologna sarà scambio: doppio sacrificio rossonero
Bologna e Milan sono pronti a mettere su un maxi scambio: rossoneri pronti al doppio sacrificio per arrivare al loro obiettivo – (ANSA) – sportitalia.it

Il Milan presto dovrà fare i conti con la carta d’identità di Giroud che non potrà essere in eterno quel titolare inamovibile che ha dimostrato di essere negli ultimi anni. In quel ruolo ci sono anche Jovic e Okafor.

Il primo non ha convinto per niente ed è già ai saluti dopo pochi mesi dal suo sbarco a Milanello. Il secondo verrà valutato, ma probabilmente non ha ancora i gradi per diventare l’attaccante titolare del Milan. Ecco perché la dirigenza meneghina sta cercando altrove.

Scambio col Bologna: Milan costretto al doppio sacrificio?

Piace tanto quel Joshua Zirkzee che in casa felsinea si sta mettendo in luce in questa stagione. L’ex Bayern Monaco è un pupillo di Thiago Motta ed è al centro dell’attacco del Bologna sorpresa assoluta di questa prima parte di campionato. Prima o poi, continuando così, qualche big busserà seriamente alla porta dei rossoblù. Questa big può essere proprio il Milan. I felsinei a quel punto vorrebbero guadagnare quanto più possibile dalla sua cessione chiedendo ai rossoneri il doppio, se non triplo, sacrificio.

Scambio col Bologna, doppio sacrificio per il Milan
Joshua Zirkzee è seguito con interesse dal Milan: per averlo pronto il doppio sacrificio – (ANSA) – sportitalia.it

Ricordiamo come le due società hanno già messo su l’affare Saelemaekers la scorsa estate. Il belga sta venendo fuori alla distanza in maglia felsinea, prendendosi una maglia da titolare dopo un inizio difficile anche a causa di un infortunio. Il riscatto del cartellino può essere incluso nell’affare Zirkzee ma non finisce qui. Il Bologna vorrebbe chiedere anche Pobega e Romero per l’attaccante olandese.

Insomma nel complesso il Milan potrebbe essere costretto a cedere al Bologna Pobega, Romero e il riscatto di Saelemaekers per arrivare a Zirkzee, il vero sogno per l’attacco del club rossonero. Un sacrificio triplo ma potrebbe valerne davvero la pena.

L CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI: Non perdere nemmeno un colpo scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI

Gestione cookie