Salta il rinnovo, almeno per il momento, con la società bianconera. Una notizia che ha letteralmente fatto infuriare il direttore sportivo, Cristiano Giuntoli
Mentre la nazionale disputerà la sua ultima partita di quest’anno, con molti bianconeri impegnati nel resto d’Europa e nel mondo, la Juventus continua i suoi allenamenti in vista della prossima partita di campionato. L’avversario non sarà affatto dei più semplici visto che incontreranno la capolista Inter di Simone Inzaghi.
Oltre al tecnico Massimiliano Allegri, che continua gli allenamenti con il resto dei calciatori rimasti alla Continassa, anche la dirigenza prosegue il suo lavoro. Soprattutto nella speranza di far mettere “nero su bianco” al calciatore che però non ha ancora trovato modo di rinnovare il contratto con la ‘Vecchia Signora’.
La Juventus sta iniziando già a pensare alla prossima stagione. In particolar modo chi potrà rimanere e fare al caso del manager livornese per il prossimo campionato. Dopo il rinnovo di Nicolò Fagioli, la dirigenza sta facendo di tutto per poter far rinnovare il contratto ad una delle pedine fondamentali nello scacchiere di Allegri. Stiamo parlando di Bremer. Il centrale brasiliano, mai come questa stagione, sta dimostrando di essere all’altezza della situazione essendo tornato a pieno regime sui livelli della sua militanza al Torino.
Le sue prestazioni, infatti, non sono assolutamente passate inosservate. Tanto è vero che la Premier League (in particolar modo il Liverpool) continua ad osservarlo con molta attenzione. Il rischio che possa andare via c’è, ma non troppo. I rapporti tra il calciatore e la società sono buoni ed allo stesso tempo solidi. Questo è quello che ha affermato il giornalista Giovanni Albanese direttamente dal suo account ufficiale di “X” (ex Twitter). Anche se, a dire il vero, qualche intoppo sulla firma c’è.
I dialoghi per un possibile rinnovo ci sono, anche se parlare di un vero e proprio accordo è ancora prematuro. Fino a questo momento, infatti, se ne sta solamente parlando, ma di concreto non c’è assolutamente nulla. Non è da escludere, però, che le due parti possano incontrarsi nelle prossime settimane. Magari poco prima della fine del 2023. Nel frattempo il calciatore si prepara in vista del super big match contro l’Inter che si disputerà domenica sera, alle ore 20:45, allo stadio ‘Allianz’ di Torino e che potrebbe valere già una fetta di stagione.
I bravi dirigenti sono quelli che sbagliano di meno. Non esistono dirigenti che non sbagliano…
Domani ci sarà un contatto tra la Juventus e il Chelsea per Renato Veiga e…
Vince 3-1 l'Inter contro l'Empoli rispondendo al successo 2-3 del Napoli contro l'Atalanta. A decidere…
Paolo Zanetti, tecnico del Verona, ha commentato così il ko interno 3-0 contro la Lazio:"Giornata…
Per l'ex campione del mondo la nuova stagione inizia con una novità assoluta: è la…
L' Al Hilal ha trovato l'accordo con Caio Cesar e con il Vitoria Guimaraes per…