Calciomercato

Dalla Roma alla Lazio: 25 milioni di euro

Dalla Roma alla Lazio per 25 milioni di euro: il club biancoceleste è pronto a prendere il calciatore per una cifra importante. Lotito riflette, i tifosi sognano

In casa Lazio ci sarà presto da fare il punto sulla situazione degli esterni d’attacco. Nessuno dei quattro presenti in rosa sono sicuri di restare nei prossimi anni. Dai rinnovi difficili per Felipe Anderson e Zaccagni (il brasiliano è in scadenza a giugno) al lento inserimento di Isaksen che fin qui non è pervenuto. Infine, ed è la situazione da monitorare con più attenzione, il possibile addio di Pedro che potrebbe decidere di chiudere la carriera in Spagna.

Claudio Lotito è pronto a regalare alla Lazio il colpo da 25 milioni che desiderava la Roma: la situazione – (ANSA) – sportitalia.it

A gennaio nulla cambierà, ma a giugno invece potrebbe esserci una rivoluzione. Ecco perché Lotito e Fabiani si stanno già guardando intorno, mettendo nel mirino nuovi esterni offensivi. In orbita Lazio sarebbe finito un giovane fantasista attualmente sulla bocca di tutti, una delle sorprese più grandi in Europa di questa prima parte di stagione. Ci riferiamo a Savio (o Savinho) del Girona, ala offensiva classe 2004.

La Lazio segue Savinho: può arrivare nella Capitale per 25 milioni di euro. E la Roma…

Il giocatore costerebbe, attualmente, circa 25 milioni di euro. La Lazio potrebbe decidere di fare questo esborso economico molto importante per le casse societarie e puntare sul giovane in vista dei prossimi anni. L’attaccante era stato seguito in passato anche dalla Roma, pista poi abbandonata dai dirigenti giallorossi. Ora potrebbe presto trovarselo contro nel derby e nella più acerrima rivale.

Savio, vecchio obiettivo della Roma, può arrivare alla Lazio per 25 milioni di euro: i dettagli – (ANSA) – sportitalia.it

Savio è di proprietà del Troyes, ma difficilmente farà ritorno nel club francese. Così come è complicato vederlo ancora a lungo al Girona, dov’è in prestito: molte squadre lo iniziano a seguire. La Lazio vuole battere la concorrenza ma, oltre a dover fare un sacrificio dal punto di vista economico, dovrà anche fare attenzione alle volontà del Manchester City. Come riportato in Spagna, infatti, gli inglesi potrebbero presto decidere di tenere per sé il calciatore. Il Girona, così come il Troyes, sono due club appartenenti al City Group. Ecco perché se il City lo volesse non ce ne sarebbe per nessuno.

L’ala ha fin qui giocato 14 partite segnando 4 gol e fornendo 4 assist. Si tratta di uno dei migliori interpreti del Girona, la più grande sorpresa di questa stagione, al primo posto solitario in Liga davanti a colossi come Real Madrid e Barcellona. La Lazio vuole provare il colpaccio.

IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI: Non perdere nemmeno un colpo scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI

Tony

Recent Posts

ESCLUSIVA SI Al-Ahli, cambio in dirigenza? Vicino all’addio l’ex Atalanta Congerton

Arrivano altre novità in casa dell'Al-Ahli, club attualmente quinto nella Saudi Pro League, il campionato…

1 ora ago

Napoli, Conte: “Siamo primi e nessuno vuole fermarsi”

Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la vittoria sul campo dell'Atalanta è intervenuto al microfono…

1 ora ago

Napoli, Politano: “E’ stata la gara di tutti”

Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha parlato così dopo il successo 2-3 di Bergamo contro…

2 ore ago

Atalanta, l’amarezza di Gasperini: “Noi superiori al Napoli”. Poi sbotta per difendere i suoi

Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato al termine della sfida persa contro il…

2 ore ago

Atalanta-Napoli 2-3, Lukaku regala i 3 punti a Conte

Vince 2-3 il Napoli al Gewiss Stadium contro l'Atalanta portandosi così a 50 punti in…

2 ore ago

Fiorentina, contro il Torino in cerca di riscatto

La Fiorentina per rialzarsi dopo un mese complicato. Il Torino per confermare il trend positivo…

3 ore ago