Li ha stregati in Champions: il PSG scippa il Milan

Li ha stregati nel corso dell’ultima partita di Champions League, adesso il Psg è pronto a tentare l’affondo nei confronti del Milan per uno dei pupilli di Pioli 

Il Paris Saint Germain non ha alcuna intenzione di mollare la presa e tenterà il tutto per tutto, a partire dalla prossima stagione, per assicurarsi le prestazioni di uno degli uomini simboli rossoneri e pupillo del tecnico milanista Stefano Pioli.

Tomori interessa al PSG
Luis Enrique strappa il gioiello dal Milan – Sportitalia.it (Foto LaPresse)

Secondo quanto riportato dal sito spagnolo “Fichajes.net” pare che non ci siano più dubbi sul fatto che il team francese cercherà di avviare una trattativa con il club di via Aldo Rossi per acquistare un calciatore in particolare. Anche se si tratta di una operazione per nulla semplice.

Nel corso dell’ultima partita di Champions League, quella persa appunto contro il Milan, il Paris Saint Germain è uscito sì con un sconfitta, ma con una certezza in più: ovvero quella di aver affrontato un avversario che è pronto a dire la sua in uno dei gironi più complicati di quest’anno. Non solo, anche quello di aver giocato contro un calciatore che ha dato del filo da torcere al reparto offensivo dei parigini.

PSG pronto a bussare alla porta del Milan: mirino su Tomori

Se gli avversari non sono riusciti ad entrare, in più di una occasione, nell’area di rigore dei rossoneri è anche per merito di Fikayo Tomori. Il difensore inglese è stato autore di una sonora prestazione contro i campioni di Francia. Anche se, in campionato, non è che abbia mantenuto altissime le aspettative. Colpa di certo non solamente sua, ma anche del resto dei suoi compagni che non lo hanno aiutato del tutto.

Tomori interessa al PSG
Tomori possibile futuro al PSG – Sportitalia.it (Foto LaPresse)

Fatto sta, però, che l’ex Chelsea continua ad essere uno dei calciatori che continuano ad avere molto mercato. Tanto è vero che si era addirittura parlato di un possibile ritorno in Premier League dove più di qualche top club lo aveva adocchiato per assicurarsi le sue prestazioni sportive. Ed invece, a quanto pare, i francesi del PSG sono intenzionati a fare sul serio per cercare di portarlo in Ligue 1.

Anche se, per avere a disposizione il suo cartellino, devono sborsare una cifra che si potrebbe seriamente avvicinare ai 50 milioni di euro. Non dovrebbe essere di certo un problema per lo sceicco Al-Khelaifi pronto ad accontentare le richieste del suo allenatore, Luis Enrique, per poter avere il difensore a disposizione la prossima stagione.

Gestione cookie