Il calcio spesso riguarda anche aspetti logistici: il top player non ci sta, l’attacco contro l’organizzazione totale. Ecco cos’è successo
In poco tempo tutto è cambiato: dalle stelle alle stalle letteralmente. Un momento particolare con la squadra che sta attraversando numerosi problemi in campo e fuori: ecco l’ultimo episodio con l’attacco furioso da parte del top player dell’Inter.
Un momento topico per pensare anche al futuro della Nazionale. Un episodio davvero particolare avvenuto negli ultimi giorni che ha mandato su tutte le furie il big dell’Inter. Un’organizzazione davvero caotica con tanti problemi a livello logistico con gli escrementi usciti letteralmente dalle docce. In passato ciò è successo anche in Serie A, ma questa volta riguarda direttamente l’altra parte del mondo.
Inter, la rivelazione del top player: il suo attacco furioso
Nelle ultime ore è arrivato il suo attacco furioso contro la sua Federazione: il big dell’Inter non le ha mandate a dire. Un’organizzazione davvero pessima con tanti problemi anche all’interno dello spogliatoio, ma questo volta a livello logistico.
Un momento davvero difficile per il Cile. Dopo le dimissioni del Ct Toto Berizzo, è tornato ad infuriarsi anche l’attaccante dell’Inter, Alexis Sanchez, che ha preso di mira anche la Federazione cilena che non è organizzata per niente bene.
Al momento c’è grande difficoltà per quanto riguarda le qualificazioni al prossimo Mondiale, ma lo stesso giocatore nerazzurro si è soffermato anche su alcuni problemi logistici: “Ho visto escrementi uscire dalle docce. Sembra una squadra di terza categoria”, le sue parole alla stampa sudamericana. Lo stesso Sanchez ha rivelato di aver visto soltanto tre docce non funzionanti: bisognava aspettare il turno per poi insaponarsi.
Ora Sanchez cercherà di contribuire alla qualificazione al prossimo Mondiale del Cile, ma la situazione non è delle migliori. Tanti problemi in campo e fuori per una delle più celebri nazionali sudamericane che ha scritto la storia del calcio mondiale. Ora dopo la Nazionale lo stesso attaccante sbarcherà subito a Milano per contribuire ai nuovi successi nerazzurri. Sanchez si è fatto trovare pronto in caso di rotazioni: Inzaghi è propenso a mandarlo in campo ogni volta che deve far riposare Thuram e Lautaro Martinez. Un ritorno a sorpresa in estate, ma El Nino è tornato protagonista nel calcio che conta dopo l’avventura a Marsiglia. Con l’Inter vuole incidere ancora per tanto tempo.