Georgina Rodriguez, gli shorts sono davvero inguinali: dettaglio incandescente

La bella compagna di Cristiano Ronaldo, Georgina Rodriguez, ha regalato ai suoi followers l’ennesimo scatto incandescente: shorts inguinali 

La relazione tra Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez sta proseguendo a gonfie vele. L’influencer nata a Buenos Aires nel 1994 dedica non poco tempo alla sua dolce metà e alla famiglia che insieme hanno costruito da un po’ di anni a questa parte. Non è da escludere, infatti, che i due prossimamente si convincano a convolare a nozze.

Gli shorts di Georgina Rodriguez scatenano i fans
Georgina Rodriguez, scatto da urlo: shorts attillatissimi! (ANSA) – Sportitalia.it

Intanto, CR7 continua a segnare e mettere a referto altri record, con Georgina che non manca mai di sostenerlo. Per lei non dev’essere stato affatto semplice accettare di trasferirsi in Arabia Saudita, anche perché ovviamente la cultura è assai differenti in quei territori. Per gli arabi il rispetto delle tradizioni è tutto e non è semplice integrarsi, se si proviene da una realtà assai distante in tutti i sensi.

A questo proposito, di recente Georgina Rodriguez è stata protagonista di un momento abbastanza imbarazzante nello stadio dove gioca l’Al-Nassr. Lady Ronaldo, in occasione di una partita valida per la Champions League asiatica, si è presentata presso l’impianto in argomento con indosso la maglia della squadra di Riad.

Sotto, invece, un jeans super attillato e degli stivali con tacco vertiginoso molto costosi (pelle di coccodrillo purissima da più di mille euro). La Rodriguez è scesa in campo per fare la sua ‘sfilata’, ma soltanto quando lo stadio era completamente vuoto.

Nel momento in cui i cancelli si sono aperti, infatti, Georgina è corsa via verso la tribuna autorità, al fine di non mancare di rispetto alla suscettibilità degli arabi. Dopodiché, la modella ha assistito dal vivo alla gara che ha visto affrontarsi faccia a faccia l’Al-Nassr e l’Al-Duhail. Ronaldo, neanche a dirlo, è stato l’uomo partita, realizzando una doppietta.

Georgina Rodriguez alza le temperature: lo scatto è hot

Ciò è motivo d’orgoglio per l’influencer di Buenos Aires: la carta d’identità non è più dalla parte del suo incredibile compagno, però lui non intende comunque alzare bandiera bianca. Inoltre, la splendida ragazza 29enne si tiene particolarmente attiva su Instagram, dove conta ben 53 milioni di followers.

Gli shorts di Georgina Rodriguez scatenano i fans
Shorts da capogiro: Georgina Rodriguez è uno schianto (Instagram: @georginagio) – Sportitalia.it

Aggiungiamo che lady CR7 è solita regalare ai suoi numerosi fans degli scatti estremamente sensuali, che esaltano il suo fisico a dir poco mozzafiato. Ad esempio, nei giorni scorsi ha postato una serie di immagini con degli shorts bianchi spettacolari. Una visione piccantissima, di fronte alla quale è praticamente impossibile restare indifferenti.

La Rodriguez, che pratica di frequente attività fisica, vanta delle curve decisamente pericolose e lei si sente libera di mettere in mostra il proprio corpo sui social.

Gestione cookie