Ennesimo capolavoro quello che arriva direttamente dal canale ufficiale Instagram della meravigliosa Belen Rodriguez – VIDEO
Da come avete ben potuto capire non si tratta di uno scatto, ma di un filmato assolutamente incredibile. Non è affatto un mistero che questo suo post stia raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che la sua meraviglia sta continuando ad ottenere.
I suoi fan davvero non possono credere a questa sua nuova opera d’arte. Un mix di bellezza e sensualità che non poteva affatto passare inosservato. Anche in questa occasione ha regalato ai suoi milioni di follower un contenuto piccantissimo che merita solamente di essere visionato con attenzione.
Tutti quanti in piedi per il nuovo contenuto che porta la firma della nativa di Buenos Aires. Per lei, quest’ultimo periodo, si può definire assolutamente magico. Ed il motivo è fin troppo evidente. Oramai, sui siti e sulle pagine del gossip, il suo volto è finito nuovamente in primo piano. Questa volta per una bellissima notizia che i suoi fan non si aspettavano affatto. O forse sì. A quanto pare il suo compagno le ha dato l’anello di fidanzamento.
Segno del fatto che Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni saranno presto sposi. L’imprenditore ne ha approfittato per dimostrare il suo amore durante un periodo di vacanze in cui i due si sono rilassati lontano da tutto e tutti. Uno scatto della sua mano sinistra con tanto di anello che luccica ed una didascalia che non lascia assolutamente alcun tipo di dubbio. Un “sì” che, molto probabilmente, stava attendendo.
Nel frattempo, però, il suo canale ufficiale di Instagram continua a riempirsi di molti contenuti interessanti. Proprio come l’ultimo che potete notare in alto. Un filmato di lei in cui indossa un abito che non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. Un vestito che mette in risalto le sue forme a dir poco da urlo. Non mancano i commenti di approvazione da parte dei suoi fan.
Da segnalare, purtroppo, anche in questo caso di commenti da parte di haters che continuano a perseguitarla e la “invitano” a pensare più ai suoi figli che agli uomini. Purtroppo alla cattiveria non c’è cura.
Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel corso del…
Il tecnico della Juventus, Thiago Motta, ha commentato ai microfoni di DAZN la vittoria contro…
Alle 20.45 il calcio d'inizio di Atalanta-Napoli, partita che sa di sfida-Scudetto o quantomeno che…
Il tennista romano fatto fuori agli Australian Open rivive i fantasmi del passato: è successo…
Termina 2-0 la gara dell'Allianz Stadium tra Juventus e Milan. A decidere il match le…
Kenan Yildiz si ferma in casa Juventus: al 45' della sfida contro il Milan il…