Tennis, spacco infinito e scollatura audace: Instagram in tilt

Tennis, la sfilata a favore di cam ha lasciato a bocca aperta il popolo dei social: la bella Costeen Hatzi è sexy come non mai

Galeotto fu uno specchio. Già, perché solo in pochi, i meglio informati presumibilmente, sono a conoscenza di come Nick Kyrgios abbia conosciuto la sua attuale fidanzata, Costeen Hatzi.

Tennis spacco scollatura Instagram
Costeen Hatzi è la fidanzata del tennista Nick Kyrgios (Instagram) – Sportitalia

Quella brunetta tutta pepe e curve che nel 2022 non ha mai saltato una partita del bad boy australiano. E che, a sentir lui, l’avrebbe aiutato a rivoluzionare la sua vita e a cambiare in meglio. La stagione ormai agli sgoccioli non è andata affatto bene al nativo di Canberra, il cui nome non compare neanche più nel ranking Atp, avendo lui scartato tutti i punti conquistati nell’anno precedente. Kyrgios ha giocato una sola partita, durante la parentesi sull’erba: credeva di essersi rimesso in sesto, dopo l’operazione al ginocchio e i problemi al polso, ma si è subito accorto di non essere ancora pronto. La situazione è dunque precipitata, come detto, sotto ogni punto di vista.

Fortuna che c’è Costeen ad allietargli le giornate e a ricordargli che oltre al tennis c’è di più. Tanto più che la loro storia d’amore è un po’ come una favola: la Hatzi gestiva un’azienda di arredamento, quando il campione australiano s’imbatté in uno scatto in cui compariva quella splendida ragazza dalle labbra carnose e i lunghi capelli corvini.

Tennis, Costeen Hatzi tempesta di curve

Kyrgios, un tempo fidanzato con Ajla Tomljanovic, ex a sua volta di Matteo Berrettini, decise così di fare la prima mossa. Le scrisse a mezzo social, con la scusa di essere interessato ad uno specchio da lei sponsorizzato, in maniera tale da poterla incontrare di persona.

Tennis spacco scollatura Instagram
Nick Kyrgios e Costeen Hatzi potrebbero presto sposarsi (Instagram) – Sportitalia

Il resto è tremendamente romantico e noto: Nick e Costeen sono, oggi, una delle coppie più solide del panorama sportivo, al punto che lui ha più volte ammesso di volerla sposare. Non ci stupisce affatto che abbia perso la testa per lei, perché la Hatzi è una ragazza straordinariamente bella e i suoi social sono lì, a ricordarcelo, praticamente ogni giorno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Costeen (@costeenhatzi)

L’ultimo reel postato dall’affascinante lady Kyrgios è stato, ad esempio, un vero e proprio colpo al cuore. L’influencer indossa un abito dallo spacco vertiginoso, modello sirena, tempestato di glitter e talmente stretto da imprigionare le sue curve in maniera assai piccante. Sfila a favore di cam, ammicca all’obiettivo e mette in mostra lato A e lato B con invidiabile disinvoltura, con buona pace di quanti si saranno imbattuti in questo filmato e avranno iniziato a guardarlo e riguardarlo in loop.

Gestione cookie