Milan nei guai: addio bomber

Una vera e propria delusione in casa Milan visto che, a quanto pare, il bomber non arriverà in vista del mese di gennaio

Uno degli obiettivi del Milan, nella prossima sessione di calciomercato invernale, è quella di assicurarsi le prestazioni di un attaccante che possa andare a rinforzare il reparto offensivo della squadra allenata da Stefano Pioli.

Broja rimane al Chelsea
Delusione Milan, il bomber non arriva – Sportitalia.it (Foto LaPresse)

Anche se, fino a questo momento, le notizie che arrivano sul calciatore che interessava moltissimo al club di via Aldo Rossi non sono affatto delle migliori: l’atleta, infatti, rimarrà nel suo Paese e soprattutto nel suo club che ha fatto sapere di non avere alcuna intenzione di lasciarlo partire.

Milan, che delusione: il bomber rimane nel suo club

Olivier Giroud out per squalifica, Rafael Leao fuori per infortunio, Noah Okafor che non ha convinto del tutto dal suo arrivo. Stesso discorso vale soprattutto per Luka Jovic, un vero e proprio oggetto del mistero in questa stagione. Un bel problema per il tecnico Pioli che sta studiando tutte le valide e possibili alternative su chi schierare in attacco in vista del prossimo match di campionato. Anche se, allo stesso tempo, nasce un altro problema che potrebbe verificarsi in vista della prossima sessione di calciomercato.

Non è un mistero che il ‘Diavolo’ sia alla ricerca di un attaccante che possa arrivare a gennaio. Uno dei nomi che era stato inserito nella lista dei desideri portava a quello di Armando Broja, attualmente di proprietà del Chelsea. Allo stesso tempo, però, proprio dai ‘Blues’ arriva una vera e propria doccia fredda per i rossoneri: il nazionale albanese non è in vendita. Nonostante fino a questo momento della stagione non abbia collezionato molte presenze, i ‘Blues’ non lo hanno mai messo nel mercato.

Broja rimane al Chelsea
Armando Broja non è in vendita, tegola Milan – Sportitalia.it (Foto LaPresse)

Sono, infatti, 5 le apparizioni (tra Premier League e coppa inglese) condite solamente da 1 rete. Allo stesso tempo, però, la dirigenza crede moltissimo nelle sue qualità ed è pronta a rispedire al mittente tutte le offerte che sono pronte per arrivare nei confronti del suo tesserato. Insomma, per nulla una buona notizia per i rossoneri che adesso sono obbligati a dirottare su altri obiettivi di mercato.

I nomi per Cardinale di certo non mancano, anche se il profilo che piaceva di più portava proprio a quello del classe 2001. Anche se, a dire il vero, la speranza potrebbe non essere del tutto svanita.

 

Gestione cookie