Una vera e propria bufera quella che si sta verificando in Formula Uno dove l’attacco è netto: gli ultimi aggiornamenti
Non sono assolutamente passate inosservate le ultime dichiarazioni che sono state rilasciata dall’uomo simbolo della Formula 1 che, nelle scorse ore, ha fatto parlare molto di sé. D’altronde non potrebbe essere altrimenti visto che il suo è un vero e proprio attacco.
Lo stesso, infatti, ha voluto rilasciare una intervista ai microfoni dell’emittente sportiva ‘Nos’ in cui ha rivelato i propri pensieri.
Poco più di un anno fa una notizia in particolare non ha del tutto convinto gli appassionati dei motori. Ovviamente il riferimento è quella del ritorno del Gran Premio di Las Vegas. Dopo 41 anni, infatti, la pista è pronta nuovamente ad ospitare la Formula 1. Come riportato in precedenza, però, non ha del tutto eccitato gli amanti di questo sport. Tanto è vero che lo si farà direttamente sul tracciato cittadino dello Strip. Proprio nella zona in cui ci saranno hotel di lusso e casinò della città americana.
Formula 1, che bordata di Ecclestone
Un evento che si verificherà direttamente in notturna. Anche in questo caso non sono assolutamente mancate le polemiche per un motivo ben preciso: vale a dire quelle delle temperature basse che sono previste. Insomma, un giro che non è particolarmente atteso per i sostenitori della Formula 1. In merito a quanto sta per accadere sono arrivate le parole di uno che, per anni, è stato il patron del circus.
Ovviamente stiamo parlando di Bernie Ecclestone. Quest’ultimo, infatti, non è rimasto per nulla contento della sede di questo penultimo appuntamento della stagione. Nel 1981 il ‘Circus’ fece il suo esordio in quel di Las Vegas. Fino a quando non è uscito completamente di scena il successivo anno. Il 93enne ha voluto esprimere i sui pensieri a riguardo. Ovviamente non si sono fatte attendere le critiche per questo weekend che si sta svolgendo proprio in questi giorni.
Queste sono alcune delle sue parole che ha rilasciato ai microfoni di ‘Nos’ in cui non si è risparmiato: “Non sono molto impaziente. Con la Formula 1 non ha nulla a che vedere“. Non sono mancati, però, i complimenti che ha voluto esprimere alla stessa F1 e con Liberty Media per l’espansione della categoria a livello internazionale: “Sono felice che questo sport continui a svilupparsi in tutto il mondo. Siamo in competizione per un campionato mondiale e non europeo”.