Onana+rispedito+all%26%238217%3BInter%3A+scambio+assurdo+col+big
sportitaliait
/2023/11/17/onana-rispedito-allinter-scambio-assurdo-col-big/amp/
Calciomercato

Onana rispedito all’Inter: scambio assurdo col big

Andrè Onana potrebbe persino tornare all’Inter: il Manchester United potrebbe pensare ad un clamoroso scambio con la società nerazzurra per assicurarsi il top player 

Non è affatto un mistero che l’estremo difensore camerunense Andrè Onana non abbia affatto convinto lo United e la maggior parte dei tifosi. I ‘Red Devils’, dopo aver sborsato una cifra importante per assicurarsi le sue prestazioni in questa sessione di calciomercato estiva, stanno seriamente pensando di disfarsi quanto prima del portiere e di rispedirlo in Serie A.

Andrè Onana non ha convinto lo United – Sportitalia.it (Foto LaPresse)

Sempre all’Inter, ma per un semplice motivo: gli inglesi hanno adocchiato un calciatore che potrebbe fare al loro caso per la prossima stagione. Ed è per questo motivo che potrebbe nascere una “pazza” idea che potrebbe giovare proprio allo United. L’Inter, però, pare che non sia troppo intenzionata ad optare per questo “folle” scambio.

Le sue prestazioni, fino a questo momento della stagione, non hanno per nulla convinto i tifosi e la dirigenza nonostante abbiano puntato fortemente su di lui e lasciato andare via il portiere titolare David De Gea (scadenza di contratto). Addirittura per lo spagnolo si sta ipotizzando, sempre di più, l’idea di farlo ritornare. Fatto sta che, però, Onana ha deluso fin troppo le aspettative. Ed i dati parlano fin troppo chiaramente: fino a questo momento della stagione ha collezionato 18 presenze.

Inter, torna Onana? Lo United pensa ad uno scambio folle

Quanti gol ha subito Onana? Ben 30. Solamente in 6 occasioni è riuscito a mantenere la porta inviolata. Al netto della difesa che non sembra dare delle ottime garanzie, il portiere ci ha messo del suo. Soprattutto nelle prime uscite stagionali con “papere” clamorose e che i nerazzurri (per loro fortuna) non hanno mai dovuto avere a che fare. Proprio l’Inter, però, è stata chiamata nuovamente in causa dagli inglesi.

Lo United pensa a Thuram – Sportitalia.it (Foto LaPresse)

Lo United, infatti, per la prossima stagione potrebbe avere in mente un altro obiettivo da portare in Premier League. In primis l’idea è quella di disfarsi del portiere e di rispedirlo nuovamente alla ‘Beneamata’. Questa volta, però, optando per uno scambio. Agli inglesi interessa molto Marcus Thuram. L’attaccante sta dimostrando di essere all’altezza della situazione ed un vero e proprio top player. Segno del fatto che Marotta ci ha visto davvero bene dopo averlo preso a parametro zero dai tedeschi del Borussia Monchegladbach.

Tutto questo si potrebbe verificare nel caso in cui ten Hag dovesse essere mandato via dallo United (visto che lo ha fortemente voluto lui per la porta dopo averlo avuto all’Ajax). All’Inter potrebbe andare, oltre al portiere, anche un conguaglio. Una ipotesi che, almeno per il momento, non convince del tutto la società italiana.

Cristiano

Recent Posts

Juventus, a San Siro per restare in scia dei fuggitivi

L'infortunio di Dusan Vlahovic è una brutta notizia per la Juventus di Thiago Motta, considerando…

2 minuti ago

Tifosi Sinner a bocca aperta: l’annuncio che non ti aspetti

Jannik Sinner, i suoi tifosi rimangono a bocca aperta: arriva l'annuncio che ha spiazzato tutti …

3 minuti ago

Inter, a Verona con l’obiettivo di dare continuità

L'Inter vuole riprendere nel migliore dei modi il cammino per riconquistare il primato in Serie…

1 ora ago

La Serie A torna in campo sabato, le probabili formazioni della 13a giornata

Tutto pronto per il ritorno del campionato italiano dopo la sosta per le Nazionali: le…

1 ora ago

Ultim’ora, addio LeBron James: la NBA è sotto choc

Notizia shock dal mondo del basket, Lebron James annuncia l'addio: la NBA ed i suoi…

2 ore ago

L’Atalanta stasera a Parma: le ultime sulle possibili scelte di Gasperini

Dopo la pausa Nazionali, l'Atalanta riprende il suo splendido cammino sul campo del Parma. Gian…

2 ore ago