Eva Padlock più esagerata che mai nell’ultimo video pubblicato sui social, la modella spagnola in tutta la sua sensualità senza limiti
I post sui social di Eva Padlock sono ormai diventati un cult assoluto per la community del web, e non ci si può assolutamente stupire di questo. Dato che siamo di fronte, senza discussioni, a una delle modelle internazionali più affascinanti e seducenti dei giorni nostri, un capolavoro senza fine che sembra divertirsi ad alzare sempre più l’asticella della provocazione.
La super modella iberica si era già imposta a ripetizione nel cuore e nella mente di milioni di fan ai tempi della sua partecipazione alle gare motoristiche di Moto GP e Formula Uno nelle vesti di ombrellina. Da allora, la sua leggenda è andata in crescendo, con una fama che ha raggiunto livelli assoluti. Anche se non la vediamo più in tv, poco importa, Eva si è presa di prepotenza l’etere con un profilo Instagram che spopola in ogni dove, simboleggiando un fascino esplosivo e suadente con pochissimi eguali.
La 39enne, con cadenza quasi quotidiana, offre al suo pubblico post e stories sempre nuovi, in grado di accendere la fantasia in un attimo. Celebre indossatrice di intimo, costumi da bagno e molto altro, ha ormai raggiunto una visibilità notevole, da oltre due milioni di followers su Instagram. Per tutti loro, è sempre più difficile resistere alla sua maestosità.
Eva Padlock, via tutto e resta solo con il perizoma invisibile: i fan si scatenano con lo zoom
Mai come stavolta, Eva ci mette tutti a durissima prova, sfoderando un autentico capolavoro. L’ultimo video fa il giro della rete e alza subito le temperature a livelli insostenibili.
Pochi secondi in cui Eva esibisce le sue grazie praticamente al naturale e senza filtri. Una maglietta trasparentissima a coprirla poco e niente, ma è solo l’inizio. Eva se la toglie, rimanendo di spalle a farci ammirare il suo pazzesco lato B, con un perizoma che è soltanto un filo. Quindi, girandosi, copre i suoi seni solo con le mani.
Visualizza questo post su Instagram
Non c’è bisogno di dire che l’assalto in termini di like e commenti estasiati è stato immediato, da parte della community: “Non puoi fare così”, “Stavolta si è superata”, “Eva basta ti prego”, “Da perdere la vista”, “Sei da infarto”, “Non ci sono parole per descrivere tutto questo”, “Da uscire pazzi”.