Il bilancio tra Italia e Macedonia del Nord nelle quattro gare ufficiali registrate è in perfetta parità: parliamo di un successo per parte e due pareggi. Nella gara di andata, giocatasi il 9 settembre scorso, i macedoni sono stati in grado di fermare gli Azzurri sull’1-1 (rete di Bardhi nel finale per la squadra di Milevski). Il precedente che riporta alla mente dei ricordi assolutamente nefasti per l’Italia è quello di marzo 2022, ovvero dello spareggio di Palermo, valido per i playoff dei Mondiali in Qatar, deciso da una rete di Trajkovski negli ultimi istanti del match.
I ragazzi di Spalletti devono puntare al successo perché si garantirebbero la possibilità di giocare contro l’Ucraina con due risultati su tre a disposizione: il gruppo C, infatti, vede saldamente in testa l’Inghilterra con 16 punti; gli ucraini secondi con 13 punti, ma con sette gare giocate; l’Italia a quota 10 punti dopo sei partite; la Macedonia del Nord quarta con 7 punti e Malta ultimo a 0.
Sebbene i macedoni siano ancora, come visto, potenzialmente in corsa per la qualificazione, non si può che pensare ad un successo degli Azzurri e chissà che non possa essere anche abbastanza netto. Interessante la quota del risultato esatto 3-0 in favore dell’Italia, su Planetwin365 a 6,49; su Unibet 6 e su WilliamHill 5,18.
Il semplice successo dell’Italia al primo tempo pagherebbe, invece, 1,45 volte la posta su Planetwin365; come su Unibet, mentre su WilliamHill è a 1,50. Una statistica particolarmente interessante vede la Macedonia del Nord essere andata in gol in tutte le gare disputate contro l’Italia: che si possa interrompere il trend? Segnaliamo il “No Goal”, su Planetwin365 a 1,40 mentre su Unibet è a 1,38 e su Betclic 1,42.
Altra proposta da tenere nei radar è quella relativa alla possibilità che il primo gol del match possa essere realizzato tra il minuto 16 e il minuto 30: parliamo di ben 3,55 volte la posta su Planetwin365; su Betclic 3,15 e su WilliamHill 3,30.
Siparietto inaspettato per Jannik Sinner: il numero 1 del mondo del tennis ha attirato ancora…
Prova del nove doveva essere: la prova del nove è stata superata brillantemente dal Napoli…
Michael Schumacher ha scritto la storia della Formula 1, ma ora è arrivato il momento…
Annuncio choc in diretta sulla positività del tennista numero uno al mondo: "Usato deliberatamente il…
Torna a far parlare di sé Daniil Medvedev: stavolta nel mirino c'è un comportamento specifico…
Ora la Juve vuole andare a fondo per Tomori. Vuole prenderlo a soldi veri, che…