Negli scorsi giorni è circolato un nome nuovo per il mercato dell'Inter: si tratta di Agustin Giay, esterno classe 2004 del San Lorenzo che, secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, si è ha fatto notare dagli scout della Beneamata.
Visti i ripetuti stop di inizio stagione di Cuadrado, i nerazzurri si stanno cautelando osservando le possibilità offerte dal mercato ed il talento argentino sarebbe un investimento non troppo oneroso, dato che si parla di una possibile richiesta di 6 milioni da parte del club, per cederlo.
In esclusiva per SPORTITALIA, il direttore sportivo del San Lorenzo, Matias Caruzzo, ha commentato brevemente la notizia raffreddando, almeno momentaneamente la pista: "Per il momento non abbiamo alcuna informazione riguardo un possibile interesse dell'Inter per Agustin" – ha spiegato. Riguardo ad una possibile cessione a gennaio del giocatore, poi, ha aggiunto: "Ci saranno le elezioni nel club il 17 dicembre. Tutte queste valutazioni dunque sono legate a ciò che avverrà lì".
La famiglia del pilota italiano coinvolto nel brutto incidente ha chiesto "massimo riserbo": i tifosi…
Raffaele Palladino dopo il 2-2 e la qualificazione della Fiorentina, questa sera al Franchi contro…
Il sogno Grande Slam continua. Ci sarà anche Alcaraz, che lo ha sconfitto nella scorsa…
Ottimo risultato agguantato dalla Fiorentina di Raffaele Palladino, che si qualifica in semifinale di Conference…
Dopo la sconfitta della gara di andata in Norvegia, la Lazio cerca la rimonta sotto…
Nuova batosta per Federica Pellegrini che deve arrendersi alla notizia ufficiale: l'ex nuotatrice non può…