Negli scorsi giorni è circolato un nome nuovo per il mercato dell'Inter: si tratta di Agustin Giay, esterno classe 2004 del San Lorenzo che, secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, si è ha fatto notare dagli scout della Beneamata.
Visti i ripetuti stop di inizio stagione di Cuadrado, i nerazzurri si stanno cautelando osservando le possibilità offerte dal mercato ed il talento argentino sarebbe un investimento non troppo oneroso, dato che si parla di una possibile richiesta di 6 milioni da parte del club, per cederlo.
In esclusiva per SPORTITALIA, il direttore sportivo del San Lorenzo, Matias Caruzzo, ha commentato brevemente la notizia raffreddando, almeno momentaneamente la pista: "Per il momento non abbiamo alcuna informazione riguardo un possibile interesse dell'Inter per Agustin" – ha spiegato. Riguardo ad una possibile cessione a gennaio del giocatore, poi, ha aggiunto: "Ci saranno le elezioni nel club il 17 dicembre. Tutte queste valutazioni dunque sono legate a ciò che avverrà lì".
Sconfitta interna per il Parma di Pecchia, battuto 3-1 in casa contro l'Atalanta. Il tecnico…
Il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha commentato DAZN la 7^ vittoria consecutiva della sua…
Non si ferma più l'Atalanta di Gian Piero Gasperini, che questa sera ha sbancato anche…
Questa volta sembra finita per Fernando Alonso: non c'è più niente da fare! Arriva l'annuncio…
Dopo lo 0-0 contro la Juventus, il tecnico del Milan Paulo Fonseca ha commentato la…
L'italiano della Ducati pensa al futuro, idee chiare e obiettivi ben definiti: i dettagli sul…