ESCLUSIVA SI Ds San Lorenzo: “Giay-Inter? Per ora non ho informazioni. A gennaio…”

Negli scorsi giorni è circolato un nome nuovo per il mercato dell'Inter: si tratta di Agustin Giay, esterno classe 2004 del San Lorenzo che, secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, si è ha fatto notare dagli scout della Beneamata. 

Visti i ripetuti stop di inizio stagione di Cuadrado, i nerazzurri si stanno cautelando osservando le possibilità offerte dal mercato ed il talento argentino sarebbe un investimento non troppo oneroso, dato che si parla di una possibile richiesta di 6 milioni da parte del club, per cederlo.

In esclusiva per SPORTITALIA, il direttore sportivo del San Lorenzo, Matias Caruzzo, ha commentato brevemente la notizia raffreddando, almeno momentaneamente la pista: "Per il momento non abbiamo alcuna informazione riguardo un possibile interesse dell'Inter per Agustin" – ha spiegato. Riguardo ad una possibile cessione a gennaio del giocatore, poi, ha aggiunto: "Ci saranno le elezioni nel club il 17 dicembre. Tutte queste valutazioni dunque sono legate a ciò che avverrà lì".

Gestione cookie