Una Belen Rodriguez sontuosa fa sfoggio del suo fisico con un costumino striminzito. È di una bellezza che sconvolge anche in spiaggia
Belen Rodriguez, sempre lei, ci fa sognare come nessun’altra donna sarebbe mai capace. In questi giorni la showgirl è in vacanza alle Maldive assieme al suo fidanzato, Elio Lorenzoni, e questo viaggio romantico, che è anche la loro ennesima fuga d’amore, è stara resa diversa da un grande dettaglio.
Infatti Belen Rodriguez ha ricevuto una proposta di matrimonio da Lorenzoni. E per quanto alcuni fan o semplicemente esperti di gossip siano scettici in merito a questo evento, lei ed il suo Elio sembrano davvero amarsi in maniera profonda e sincera.
Il loro fidanzamento è in corso da cinque mesi ed anche se un matrimonio adesso potrebbe risultare prematuro, va detto che stiamo comunque parlando di due persone adulte. E poi Belen, a 39 anni, è ancora uno schianto assoluto, come certificato anche dagli ultimi scatti social.
Belen Rodriguez, un corpo da favola su Instagram: in spiaggia da favola
Direttamente dalle spiagge esotiche dell’arcipelago nell’Oceano Indiano, Belen Rodriguez fa sfoggio di un bikini bicolore, blu e verde lime. Ma come vorremmo vederla tutti quanti con indosso solamente i braccialetti che la sudamericana tiene alla caviglia sinistra ed ai polsi.
E l’abbronzatura che bacia la sua pelle rende la Rodriguez ancora più bella. Strepitosa, bellissima come mai prima, la modella originaria di Buenos Aires ci fa davvero vedere il mondo tutto in rosa.
Ma tutta questa visione paradisiaca è solo per il suo Elio Lorenzoni. Il quale sembra veramente essere l’uomo giusto per la Belen, finalmente. Lei ha avuto più di una relazione finita male. Ogni volta c’è stata una sofferenza e tutti i proclami di amore vero fatti sui social sono svaniti assieme a questi uomini.
Chi sono i suoi ex: da Borriello a Iannone
Marco Borriello, Fabrizio Corona, Stefano De Martino, Andrea Iannone, Antonino Spinalbese…con tutti quanti loro è finito tutto anzitempo. Anche quando ci sono stati dei figli, come nel caso di De Martino e di Spinalbese.
Ma adesso è tutto risolto, è tutto fatto, ogni cosa è tornata al suo posto e la Rodriguez adesso è felice. Ma lo siamo anche noi, che possiamo ammirarla molto poco vestita, distesa sulla spiaggia candida con le rotondità a spiccare e ad imporsi nei nostri sogni.