Diletta Leotta è un sogno per milioni di italiani: il vestito è troppo corto, così la presentatrice fa impazzire i fan
Nel mondo dello spettacolo la sua presenza è una costante a cui ormai proprio tutti si sono abituati. La stella di Diletta Leotta pare destinata a brillare ancora a lungo, in ambito giornalistico e non solo.
Nata il 16 agosto 1991 a Catania, Diletta inizialmente non si avvicina al giornalismo. Successivamente, dopo la Laurea in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Catania, esplode nella sua prima avventura a Sky prima della consacrazione definitiva in quel di DAZN dove è ormai da qualche anno il volto della compagnia di streaming in ambito sportivo. Una carriera in continua crescita per Diletta che oltre a raccontare calcio è protagonista anche su altri palcoscenici.
In primis quello della radio, visto che è una delle speaker più seguite e amate in Italia. Va in onda praticamente tutti i giorni sulle frequenze di ‘Radio 105‘ con cui collabora da tanti anni: le sue qualità al microfono sono assolutamente rare da ricercare altrove. Così come lo è la sua infinita bellezza che l’ha portata a scalare le vette delle preferenze degli italiani pure sul web. Sui social network è una presenza imprescindibile: basti pensare che solo su Instagram Diletta conta una fan base numerosissima, oltre 8,7 milioni di seguaci.
La sua vita amorosa negli anni è stata costellata da qualche relazione ma tantissimi presunti flirt, molti dei quali smentiti dalla stessa Diletta. Sono quasi due anni che fa coppia fissa con il portiere del Newcastle Loris Karius con cui ha recentemente condiviso la più grande gioia: Diletta, nel giorno del suo ultimo compleanno, è diventata mamma della piccola Aria.
In occasione della copertura di DAZN del derby spagnolo tra Real Betis e Siviglia, Diletta si è mostrata in campo microfono alla mano più sexy e bella che mai. Un vestitino color panna cortissimo, con un fiore ricamato in basso al centro, che mette in risalto le curve giunoniche della presentatrice. Dopo il premio ritirato come top streamer della Liga, la Leotta si è messa in posa e lo scatto ha fatto rimanere con gli occhi sbarrati mlioni di persone.
Una bellezza abbagliante, sexy, prorompente pur mai sfociando nella volgarità. Un mestiere che fa bene, quello di raccontare lo sport come poche. Ma per i fan, in questo caso, l’interesse spassionato è solo proiettato verso l’istantanea da urlo che su Instagram ha subito fatto il pieno di likes e commenti decisamente coloriti.
Il General Manager e direttore sportivo del Venezia, Filippo Antonelli, ha parlato ai microfoni di…
Novità improvvisa e ufficiale sul caso doping che riguarda il numero 1 del tennis mondiale:…
Niente da fare, il ritorno alla vittoria è ancora rimandato per la Fiorentina che si…
Keylor Navas è pronto a iniziare una nuova avventura in Brasile. L'ex portiere di Real…
Emerge un interessante scenario di mercato che coinvolge il giovane talento sloveno Tjas Begic, attualmente…
Niente da fare, la Fiorentina non riesce a trovare i tre punti nemmeno nel match…