In Serie A, nonostante la sosta per le Nazionali, non mancano i momenti di grande amarezza e di dolore per i supporter. C’è, infatti, la notizia di un infortunio di natura muscolare che apre ad una vera e propria emergenza per il tecnico. Che, infatti, è alle prese con una situazione a dir poco delicata.
In Serie A sono sempre di più gli infortuni di natura muscolare ed in molti ambienti la situazione risulta essere davvero emergenziale. Stavolta il caso in questione apre ad una vera e propria emergenza per il tecnico, dal momento che la situazione è già a dir poco delicata, sia in termini di classifica che per quel che concerne la rosa. Il problema ha riguardato il polpaccio e dal momento che la notizia è nuova è presto per stabilire con esattezza i tempi di recupero. A meno di clamorose novità, però, non ci sarà alla prima partita in Serie A dopo la sosta.
Serie A, altro infortunio muscolare
Come detto, la Serie A sta facendo i conti con una serie di infortuni davvero impressionante che sta costringendo molti tecnici a fare i conti con una sorta di costante emergenza. E’ certamente il caso preso qui in esame, dal momento che la situazione è davvero delicata.
Stando a quanto raccontato da TuttoSalernitana, nell’allenamento di ieri è andato KO Loum Tchaouna per un problema di natura muscolare al polpaccio. Nelle prossime ore saranno svolti degli esami strumentali per capire se ci sono lesioni e le eventuali conseguenze. Salterà la sfida con la Lazio, con la situazione in casa Salernitana che si fa molto complicata.
Salernitana, Tchaouna KO: a rischio per la gara con la Lazio
In casa Salernitana, come detto, l’infortunio occorso a Loum Tchaouna apre ad una situazione che risulta essere adesso a dir poco delicata. I granata, infatti, in classifica sono in estrema difficoltà, come certificato ancora una volta, se fosse necessario, dall’ultimo posto in classifica. Fino a questo momento il cambio in panchina, con l’arrivo di Pippo Inzaghi al posto di Paulo Sousa, non ha dato i frutti sperati. Il calciatore contro il Sassuolo ha lasciato il segno con un assist per la rete di Dia. Insomma, l’ex tecnico della Reggina dovrà rinunciare ad uno dei suoi giocatori con più inventiva.