Primo piano esplosivo: Elisabetta Canalis, gli occhi cadono lì

L’ex velina di Striscia è una bomba sexy nell’ultima istantanea social: tutti a bocca spalancata per Elisabetta Canalis

Il mondo dello spettacolo, ormai da diversi anni, non sembra in grado di fare a meno di un personaggio della bellezza e del carisma di Elisabetta Canalis. Una donna di una sensualità disarmante che ha saputo costruirsi con le sue forze una carriera strepitosa.

La Canalis spiazza i fan: istantanea da applausi (Lapresse) – Sportitalia.it

Nata a Sassari il 12 settembre 1978, la sua esplosione ebbe inizio nel 1999 sul bancone di ‘Striscia la Notizia’. Il tg satirico che ancora oggi va in onda e ha recentemente festeggiato il 35esimo anniversario, la scelse come velina mora al fianco della bionda Maddalena Corvaglia. Un triennio pazzesco che ha consacrato entrambe come la coppia per eccellenza. Successivamente, la Canalis prese l’assai discussa decisione di posare nuda per un calendario della rivista ‘Max’: era il 2003 e gli italiani persero la testa, comprando milioni di copie.

In seguito Elisabetta si è messa alla prova in un ambito molto complicato e pretenzioso: la recitazione. E con sorpresa di molti, anche in questo caso l’ex velina riuscì a brillare. ‘Carabinieri‘ la vide protagonista per diversi anni mentre nel 2006 prese parte alla sitcom con Fabio De Luigi ‘Love Bugs’.

Nello stesso anno uscì nelle sale il cinepanettone ‘Natale a New York‘ con le Canalis tra i volti principali. Due anni dopo il comico e regista Alessandro Siani la volle a tutti i costi come protagonista della sua commedia romantica ‘La Seconda volta non si scorda mai’.

Tutti guardano lì: Elisabetta Canalis è pazzesca

La vita sentimentale di Elisabetta Canalis è stata costellata da diversi chiacchieratissimi amori. Bobo Vieri, ex calciatore, nei primi anni 2000: da lì nacque il binomio calciatore-velina. Successivamente scoccò la scintilla con il divo di Hollywood George Clooney. Infine, dal 2014 ad inizio 2023 la Canalis è stata sposata con Brian Perri. Dall’unione con il chirurgo americano è nata nel 2015 la sua prima figlia: Skyler Eva.

Foto bollentissima: Elisabetta Canalis paralizza i fan
Elisabetta Canalis, che spettacolo: lo scatto è bollente (Instagram) – Sportitalia.it

Elisabetta Canalis, si sa, è un vero e proprio magnete nel mondo dei social ed i suoi post sono sempre apprezzatissimi. È accaduto la scorsa estate, quando le istantanee pubblicate dalla showgirl sarda hanno fatto impazzire gli oltre 3,5 milioni di seguaci collezionati su Instagram da Elisabetta. Un trend che continua più forte che mai e che la vede pubblicare un suo primo piano davvero notevole.

Baciata dal sole, il viso dalle dolci curve della Canalis è semplicemente irresistibile. Anche se in pochi istanti l’attenzione dei fan si è spostata dalla poetica posa della 45enne sassarene al suo strabordante dècolletè che ancora una volta l’ha fatta da padrone. Il lato A di Elisabetta è incontenibile ed i risultati social, tra likes e commenti, sono straordinari come accade praticamente sempre.

Gestione cookie