La stupenda modella croata Ivana Knoll continua ad incantare sui social condividendo foto che conquistano i fan
Da quando ha fatto la sua prima apparizione sugli spalti degli stadi qatarioti durante gli ultimi Mondiali di calcio – impossibile dimenticare i suoi completi a scacchi biancorossi che hanno mandato in delirio il pubblico – Ivana Knoll non ha mai smesso di accrescere costantemente la sua popolarità.
Criticata aspramente dall’opinione pubblica locale per via del suo abbigliamento non conforme del tutto con le tradizioni locali, l’ex Miss Croazia non solo ha continuato nella sua missione, perfettamente portata a termine, di risultare la donna più inquadrata dalla regia internazionale, ma ha rilanciato. Aggiungendo, alle sexy apparizioni fatte durante le gare della sua Croazia, shooting mozzafiato dalle spiagge di Doha.
Bikini succinti, décolleté in bella vista e lato B in bella evidenza sono stati i suoi marchi di fabbrica. Un qualcosa che la prorompente Ivana ha continuato a condividere nella lunga estate calda attraverso una serie infinita di scatti che l’hanno resa una vera e propria superstar dei social media.
Da Ibiza, meta principale delle sue vacanze, alla Thailandia, per finire con le spiagge di Los Angeles, per mesi la modella slava ha fatto impazzire i suoi fans, che nel frattempo si sono moltiplicati. Basti pensare che su Instagram Ivana può contare su un seguito di oltre 3,2 milioni di followers. Un successo planetario, che non sembra destinato ad arrestarsi.
Ivana Knoll, lingerie da sballo e Instagram in tilt
Dopo aver riposto i bikini nell’armadio Ivana è passata ad altro. Il risultato, se possibile, è stato perfino migliore delle tante istantanee in tenuta marittima condivise con puntualità certosina sui suoi account.
Il volto femminile per antonomasia di Qatar 2022 ha iniziato a sfoggiare abiti da sera che hanno messo a dura prova le coronarie del suo folto pubblico. Successivamente, per non farsi e farci mancare proprio nulla, sono arrivati degli scatti in completo intimo: un qualcosa che l’esplosiva Ivana aveva già sperimentato con successo in passato.
Noncurante del fatto che normalmente sui social media la visione di una sigaretta accesa sia quanto meno mal tollerata, la 31enne croata si è fatta immortalare intenta a fumare sulla terrazza del suo appartamento. Il punto è che la stragrande maggioranza degli utenti si sono concentrati su ben altro.
Ivana è apparsa in tutta la sua magnifica sensualità indossando una lingerie da sballo: scollatura esagerata, slip minuscolo a coprire le parti proibite e gambe da cineteca in bella vista.