Svolta Conte: “Precontratto con un club di Serie A”

Una svolta a dir poco clamorosa quella che vede come protagonista uno degli allenatori svincolati di lusso nel panorama calcistico come Antonio Conte 

Antonio Conte nelle ultime settimane, è ritornato nuovamente ad essere protagonista visto che era stato accostato (in più di una occasione) ad un club. Ovviamente stiamo parlando del Napoli, ma allo stesso tempo ha voluto smentire queste notizie affermando che il suo unico desiderio è quello di godersi la sua famiglia.

Le parole di Mattioli su Conte
Futuro nuovamente in Serie A per Antonio Conte? Sportitalia.it (Foto LaPresse)

Adesso, però, le cose potrebbero seriamente cambiare. Per il semplice fatto che l’allenatore potrebbe aver già firmato addirittura un precontratto con un importante top club di Serie A per la prossima stagione. Una clamorosa indiscrezione arriva direttamente da un giornalista stimato ed ex volto noto della televisione italiana.

Antonio Conte potrebbe continuare a godersi questo periodo di riposo e la sua famiglia ancora per qualche altro mese. Poi inizierà nuovamente ad allenare e fare quello che ama di più al mondo? Una ipotesi assolutamente da non scartare visto che il salentino potrebbe non riuscire a stare lontano così tanto tempo dall’allenare un team. Come ribadito con una ‘storia’ pubblicata sul suo account ufficiale di Instagram ha smentito categoricamente un suo passaggio al Napoli dove Rudi Garcia era stato già preso di mira (settimane fa).

Conte ha già firmato un precontratto con un club?

Adesso, però, arriva una nuova e clamorosa notizia che lo riguarda. A rivelarla ci ha pensato direttamente Mario Mattioli, uno dei giornalisti più stimati italiani e che per anni è stato il volto della Rai. In una intervista radiofonica che ha rilasciato ai microfoni di ‘Radio Radio’ si è soffermato, appunto, sul futuro dell’ex commissario tecnico della nazionale italiana. Quello che ha rivelato ha un qualcosa di davvero clamoroso.

Le parole di Mattioli su Conte
Futuro nuovamente in Serie A per Antonio Conte? Sportitalia.it (Foto LaPresse)

Queste sono alcune delle sue parole a riguardo: “L’unico allenatore che volevano a Napoli era Conte. Tutti gli altri sarebbero sati contestati a prescindere dai risultati. Anche se, a dire il vero, Conte è sotto contratto con un altro club italiano. Diciamo tra virgolette. Non penso che voglia rompere quel pre-accordo per accasarsi al Napoli, dal momento che non gli piace prendere le squadre in corsa”.

In molti pensano che questo famoso club sia un suo vecchio amore. Vale a dire la Juventus che potrebbe liberarsi di Massimiliano Allegri alla fine di questa stagione. Almeno è quello che pensano gli utenti dei social network.

Gestione cookie