Nonostante le rassicurazioni dei giorni scorsi, in casa Red Bull continua a tenere banco l’addio di Perez. Anche il sostituto sarebbe scelto.
Perez in o out dalla Red Bull la prossima stagione? Difficile dare una risposta a questa domanda soprattutto conoscendo le modalità di agire da parte del team austriaco.
Ad oggi la sua conferma non è scontata e, in caso di addio, la Red Bull avrebbe già in mano il sostituto di Perez. Si tratterebbe di una soluzione anche per il 2025. A questo punto non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro più chiaro della situazione visto che, almeno fino a questo momento, non si hanno certezze.
Red Bull: l’addio di Perez non è da escludere, ecco chi arriva al suo posto
L’addio di Perez in casa Red Bull non è da escludere nonostante le voci che vogliono una conferma del messicano. Il secondo posto potrebbe non essere una garanzia considerando il finale di stagione e l’ultima gara con Alonso che ha avuto la meglio. Nessuna decisione immediata e confronto tra i vertici prima di prendere una decisione definitiva. Ma a questo punto non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro più chiaro.
Stando a quanto riferito a f1news, la Red Bull potrebbe decidere di ‘promuovere’ Tsunoda almeno per la prossima stagione. Inutile dire che mettere un pilota di qualità potrebbe portare dei problemi con Verstappen e, quindi, l’idea è quella di portare una seconda guida di qualità, ma non in grado di impensierire l’olandese.
Il profilo del giapponese è uno di questi anche se per il momento si tratta semplicemente di una indiscrezione che dovrà trovare conferme nelle prossime settimane. Vedremo se alla fine sarà così oppure no senza dimenticare che il nipponico rappresenta una possibilità importante anche per il 2025, anno della separazione certa con Perez.
Ultime Red Bull: Tsunoda al posto di Perez?
Tsunoda al posto di Perez è una possibilità da non sottovalutare almeno nel 2025. La Red Bull punta molto sul giapponese e le ultime gare stanno dimostrando che ha talento. Vedremo se ci sarà questa opportunità oppure alla fine si farà un passo indietro e si punterà su un profilo con caratteristiche completamente differenti.