Gossip

Eleonora Incardona mozzafiato: la mise notturna lascia di sasso

Eleonora Incardona resta sempre mozzafiato: l’influencer anche di notte si mostra al massimo e fa sognare gli italiani

I fan sono sempre più ammaliati dalle curve di Eleonora Incardona, una presenza ormai fissa sui social e che mostra il meglio di sé. L’occasione giusta di stupire arriva anche dalle ore notturne.

Eleonora Incardona stupisce ancora i fan (Instagram) – sportitalia.it

Le influencer continuano a darsi battaglia sui social e non è solo l’estate il periodo giusto per entusiasmare gli italiani. La bellezza resta viva tutto l’anno e lo sa bene anche un’assoluta trascinatrice come Eleonora Incardona, ormai diventata un punto di riferimento degli italiani sul web.

Il suo profilo social è uno dei più seguiti, le curve mostrate dalla bella showgirl sono sempre in evidenza. Gli ultimi scatti confermano come abbia una grande presa sul pubblico: le ultime foto non fanno eccezione e raccolgono grandi consensi.

Eleonora Incardona di notte, scatti che catturano

Eleonora Incardona è protagonista nel mondo del web e anche in quello calcistico. Le sue incursioni a San Siro sono frequenti, è una tifosa dell’Inter che non disdegna di portare bene al Milan. Ha infatti seguito i rossoneri qualche giorno fa nella vittoria di Champions League contro il Paris Saint Germain. Bella e ben augurante per i tifosi, ammaliante di notte turbando i sogni degli italiani: l’abito da notte di Eleonora Incardona stupisce il pubblico.

Eleonora Incardona incanta di notte (Instagram) – sportitalia.it

La vestaglia è messa in bella mostra per fini pubblicitari, e la platea dei fan ha avuto un altro sussulto. Il pubblico maschile è rimasto entusiasta da questi scatti, lo zoom per molti è stato inevitabile su una scollatura sempre molto generosa per la Incardona. La bella Eleonora resta così al centro dell’attenzione: i complimenti davvero non mancano per lei, abile a tenere sempre alta la guardia e a restare sempre protagonista con i suoi scatti.

L’estate è passata ma non la voglia di stupire. Nei mesi più caldi era d’obbligo andare in spiaggia, l’avvicinare dell’inverno invece impone un po’ di relax in più casalingo. L’effetto è ugualmente dirompente, il pubblico è ammaliato da una versione notturna della Incardona tutta da seguire. I numeri raccolti sul web sono importante per lei, ha superato i novecentomila followers su Instagram e punta a breve a raggiungere cifra tonda, il milione di fan non è impossibile da ottenere. Foto del genere aiuteranno in questa scalata, la Incardona è sempre pronta a entusiasmare il suo pubblico di riferimento e non solo.

Massimo Maneggio

Recent Posts

Simone attento, ti stanno preparando il piattino

Il giorno dopo la festa scudetto feci un editoriale secco: “Inzaghi, adesso vattene”. Era un…

38 minuti ago

Juventus, Thiago Motta: “Peccato non averla chiusa”

Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha parlato così di Kenan Yildiz dopo il successo 0-1…

1 ora ago

Cagliari-Juventus 0-1, a Thiago Motta basta un gol di Vlahovic

Vince 0-1 la Juventus all'Unipol Domus contro il Cagliari nel match domenicale delle 20.45. Basta…

2 ore ago

Finalmente Sinner può esultare: la notizia che tutti aspettavano

E' proprio il caso di dire che non tutto il male viene per nuocere e…

3 ore ago

Juventus, Giuntoli: “Non possiamo mancare la Champions League”

Il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di DAZN nel pre partita della sfida della…

4 ore ago

Atalanta, Gasperini: “Scudetto? Faremo di tutto per restare lì. Tra marzo e aprile…”

Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato così ai microfoni di Sky dopo la fine…

4 ore ago