Calciomercato

Dall’Inter al Milan: tradimento totale e colpaccio a giugno

Il giocatore pronto a passare dall’Inter al Milan a giugno: tradimento ai nerazzurri e colpaccio rossonero

La sosta per le nazionali sembra quasi essere stata accolta con sollievo dal Milan che ha passato un ultimo mese di stagione davvero terribile.

Inter tradita: il giocatore si trasferisce al Milan (LaPresse) – Sportitalia.it

In campionato, i rossoneri non vincono da 4 partite e l’unica gioia è arrivata in Champions League con la vittoria sul Paris Saint-Germain a San Siro. In più non si ferma quella che è una vera ecatombe a livello di infortuni che sta privando Pioli di tanti giocatori importanti ed al rientro dalla sosta non avrà neppure a disposizione Giroud per la sfida contro la Fiorentina, visto che il francese è stato espulso contro il Lecce.

Il Milan è cosciente che la situazione della rosa è molto delicata viste tutte queste assenze e sta già lavorando in vista del mercato di gennaio, ma non solo. I rossoneri sono attivi anche per quanto riguarda il mercato di Giugno ed hanno già messo alcuni giocatori in lista, tra cui Andrea Pinamonti. L’attaccante del Sassuolo vanta anche un passato nell’Inter ed i tifosi nerazzurri tremano di fronte a quello che sarebbe considerato un vero e proprio tradimento

Milan, che sgarbo all’Inter: si pensa al colpo Pinamonti

Il Milanha un disperato bisogno di un attaccante, lo si è visto in questa prima parte di stagione dove il solo Giroud non può bastare per tutta la stagione ed i suoi sostituti non sono all’altezza. I rossoneri dovrebbero andare ad acquistare una punta già a gennaio, ma la dirigenza sta già lavorando anche per il mercato estivo dove pure dovrebbe puntare a rafforzare il reparto offensivo.

Il Milan punta Pinamonti: l’attaccante tradisce l’Inter e sciocca i tifosi (LaPresse) – Sportitalia.it

In questo senso, il Milan ha messo nel proprio mirino Andrea Pinamonti,ex attaccante dell’Inter che ora sta facendo le fortune del Sassuolo dopo essersi trasferito in neroverde per circa 20 milioni di euro la scorsa estate. Il club emiliano ha fatto tanto per avere Pinamonti e servirà un’offerta importante per convincerlo a cedere, ma il Milan sembra intenzionato a provarci.

I rossoneri farebbero dunque un vero e proprio sgarbo all’Inter e ai suoi tifosi che si sentirebbero così traditi dal giocatore che è stato di proprietà dei nerazzurri per 8 anni, contando anche il settore giovanile. Pinamonti non ha mai avuto l’opportunità di mettersi in mostra con la prima squadra dell’Inter e per i tifosi nerazzurri sarebbe davvero un colpo al cuore vederlo giocare con i rossoneri.

Sarebbe, invece, un grande colpo di mercato per il Milan che non solo tornerebbe a puntare su un attaccante italiano, ma soprattutto su un giocatore con tantissima esperienza in Serie A e che vede la porta come pochi. In questa stagione, Pinamonti sta facendo bene con il Sassuolo e, oltre ad aver segnato 4 gol in 12 presenze, ha mostrato di saper lavorare in maniera egregia per la squadra.

Danilo Servadei

Recent Posts

Juve, avanza Tomori. City-Cambiaso in settimana

Ora la Juve vuole andare a fondo per Tomori. Vuole prenderlo a soldi veri, che…

5 ore ago

ESCLUSIVA SI Al-Ahli, cambio in dirigenza? Vicino all’addio l’ex Atalanta Congerton

Arrivano altre novità in casa dell'Al-Ahli, club attualmente quinto nella Saudi Pro League, il campionato…

6 ore ago

Napoli, Conte: “Siamo primi e nessuno vuole fermarsi”

Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la vittoria sul campo dell'Atalanta è intervenuto al microfono…

7 ore ago

Napoli, Politano: “E’ stata la gara di tutti”

Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha parlato così dopo il successo 2-3 di Bergamo contro…

7 ore ago

Atalanta, l’amarezza di Gasperini: “Noi superiori al Napoli”. Poi sbotta per difendere i suoi

Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato al termine della sfida persa contro il…

7 ore ago

Atalanta-Napoli 2-3, Lukaku regala i 3 punti a Conte

Vince 2-3 il Napoli al Gewiss Stadium contro l'Atalanta portandosi così a 50 punti in…

7 ore ago