Ballarini a SICAFE: “La Juventus ha ritrovato un’anima e così può vincere”

Valentina Ballarini ha commentato l'avvio di stagione della Juventus, vera antagonista dell'Inter dopo le prime dodici giornate di campionato. Durante la trasmissione "SICAFE'" la giornalista ha parlato così delle ambizioni scudetto della formazione di Allegri:

"La Juventus si è ritrovata perché ha riscoperto la sua anima e uno spirito di squadra vero. Dopo gli ultimi due anni con zero titoli vediamo qualcosa di diverso stavolta. L'anno scorso mancava anche e soprattutto questo DNA, di una squadra che sa vincere in maniera cattiva e sporca. Così come la testa dei giocatori, sono concentrati fino al 90'. Il gioco non è ritrovato sicuramente, ma si può vincere anche senza giocare bene. Allegri ha le sue convinzioni e non è stato storicamente un allenatore che faceva giocare particolarmente male le sue squadre. In questa Juventus gli manca un vero costruttore e ha trovato un'alternativa. Si può giocare meglio, ma nel frattempo hai ritrovato ciò che serviva per vincere le partite.

Poi vedremo con il mercato di gennaio se arriva qualcuno, in questo momento è l'antagonista dell'Inter. Vedremo anche il 26 novembre cosa accadrà per giudicare".

Gestione cookie