Tennis, vacanze alle Maldive per la sexy tennista del circuito maggiore: in bikini sembra una dea e il reel lo conferma
Italia, Seychelles, Emirati Arabi e chi più ne ha più ne metta. Non hanno che l’imbarazzo della scelta, i tennisti del circuito maggiore, al momento di stabilire quale sia la meta migliore in cui rintanarsi per ritemprare il corpo e la mente al culmine della stagione. Le località esotiche sono sempre le più gettonate, ma c’è qualcuno che al sole e alle palme preferisce di gran lunga la montagna e un camino scoppiettante.
Non fa parte di questa seconda categoria, però, Marta Kostyuk, che nei giorni scorsi è volata alla volta delle Maldive per concedersi qualche giorno di relax in riva all’Oceano Indiano. Tra snorkeling e pennichelle, gite in barca e sport acquatici, nell’atollo che ha scelto c’è tutto quello di cui aveva bisogno. Inclusa l’atmosfera romantica di cui era in cerca, non essendo questa una vacanza qualunque per la bella tennista di origini ucraine.
La numero 39 del ranking Wta è convolata a nozze all’inizio del mese di novembre, ragion per cui la sua fuga di fine stagione è coincisa con la luna di miele della coppia. La tennista ha sposato il riservatissimo Heorhii – riservatissimo perché questo, ovvero il suo nome, è tutto ciò che sappiamo di lui – nella magica cornice di Cipro, in una cerimonia molto intima alla quale hanno preso parte solo parenti e amici stretti.
Tennis, Maldive di fuoco: il video delizia i follower
C’è molta meno privacy, invece, in questo viaggio di nozze, dal momento che la Kostyuk sta postando cartoline dalle sue vacanze a cadenza praticamente giornaliera. Non compare mai in compagnia del marito, essendo lui, appunto, un tipo schivo che non ama troppo i social, ma tant’è: gli scatti che sta affidando ad Instagram sono comunque molto interessanti.
Alle Maldive, si sa, si vive in costume, senza scarpe e senza make-up. La splendida Marta sta onorando in toto le tradizioni del Paese tropicale, tanto da trascorrere la maggior parte delle sue giornate, com’è giusto che sia su un’isola, in bikini. Le foto da lei pubblicate nei primi giorni di vacanza ci avevano già lasciato a bocca aperta, ma il meglio doveva ancora venire.
Visualizza questo post su Instagram
Qualche ora fa, la neo sposa ha postato un reel, molto sensuale, nel quale ammicca all’obiettivo esibendo il suo fisico statuario e il suo risicatissimo due pezzi di colore ceruleo. E anche così, al naturale e senza messa in piega, ci è parsa così bella che è proprio il caso di dire beato Heorhii, chiunque esso sia.