Il Napoli e Aurelio De Laurentiis hanno scelto di ripartire insieme a Walter Mazzarri. Dagli studi di Sportitalia il giornalista Alfredo Pedullà, ospite della trasmissione "SportitaliaMercato". Queste le sue dichiarazioni:
"Mazzarri è una scelta che ci può stare se non avessimo alle spalle questi mesi sanguinosi in cui De Laurentiis ha perso l'allenatore, il direttore sportivo, il preparatore, il difensore centrale e ha pensato di poter fare tutto da solo. Ci può stare ma non ci può stare quello che è successo, specie per il club campione d'Italia. Il padrone della società ha detto "adesso vi faccio vedere io, hanno vinto grazie a me".
"Già quest'estate c'era perplessità nel suo casting di 40 allenatori. Ha preso il 40esimo con Garcia, scelto a metà giugno dopo che alcune trattative erano naufragate. Lui ha sempre evitato i ritorni, aveva trattato con Tudor, che però non aveva aperto ai 7 mesi di contratto. Tudor non voleva scendere sotto un anno e mezzo di contratto. E' voluto andare sul romanticisimo, per convinzione sì, ma soprattutto per risparmio. Altrimenti sarebbe andato direttamente da Mazzarri senza fare questo giro. Mi sembra una strategia malgrado gli ultimi cinque mesi non all'altezza dei campioni d'Italia".
Il giorno dopo la festa scudetto feci un editoriale secco: “Inzaghi, adesso vattene”. Era un…
Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha parlato così di Kenan Yildiz dopo il successo 0-1…
Vince 0-1 la Juventus all'Unipol Domus contro il Cagliari nel match domenicale delle 20.45. Basta…
E' proprio il caso di dire che non tutto il male viene per nuocere e…
Il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di DAZN nel pre partita della sfida della…
Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato così ai microfoni di Sky dopo la fine…