Negli scorsi giorni dalla Spagna – tramite il portale "Ok Fichajes" – è stato fatto un nome nuovo per il mercato della Fiorentina, anche se una "vecchia conoscenza" fra i nomi circolati in questi anni per il mercato italiano (in passato era stato accostato a diversi nostri club): quello del talento del Lanus, Pedro De La Vega. Il numero 10 del club granate ha da tempo attirato gli interessi dei club europei ed in particolare fu vicino alla firma con il Genoa, nell'estate 2021.
In esclusiva per SPORTITALIA è intervenuto il vicepresidente del Lanus, Enzo Leonardo Russo, per commentare brevemente questi rumors.
"Non ho informazioni riguardo l'interesse della Fiorentina" – ha spiegato il dirigente – "anche se ci sono diversi club interessati a lui". Club che però, almeno per il momento, non sembrano arrivare dal Belpaese, come conferma Russo: "Di squadre interessate a Pedro ce ne sono varie, ma da altri Paesi". Di certo, dopo diverse stagioni in cui è rimasto a Buenos Aires per crescere e maturare, questa potrebbe essere la volta buona in cui "Pepo" possa fare il salto in Europa: "Certamente sarebbe pronto per misurarsi lì, il suo talento lo conosciamo".
Il nuovo pilota della Ferrari deve fare i conti con un problema inatteso: c'è una…
Nuovi aggiornamenti di mercato da parte di Alfredo Pedullà. Si parla di Nuno Tavares della…
Vince 0-3 la Lazio al Bentegodi contro il Verona e si riprende così il quarto…
Tutto pronto per l'inizio della sfida tra l'Inter e l'Empoli, ecco le scelte ufficiali da…
Eusebio Di Francesco, allenatore del Venezia, ha parlato così in conferenza stampa dopo il pareggio…
Davide Nicola, allenatore del Cagliari, ha parlato così in conferenza stampa dopo la vittoria sul…