I bianconeri sono pronti al grande assalto. Per il giocatore sono pronti più di 40 milioni, che andranno nelle casse di un club di Serie A
Il club bianconero, in seguito ad un recente aumento di budget, sta pensando seriamente di investire buona parte del suo capitale in un nuovo bomber. Un pezzo da 90 che potrebbe cambiare l’organico della squadra in positivo.
Tuttavia, per quanto non fosse facile intuirlo dal titolo, non è della Juventus o dell’Udinese che si sta parlando. Bensì di altri bianconeri situati in un altro campionato. Il club in questione è il Fulham, club londinese attualmente in Premier League.
Reduce da una pesante sconfitta esterna, il Fulham sta seriamente pensando ad una profonda rivoluzione all’interno della propria rosa. Rivoluzione che, per forza di cose, partirà necessariamente dal reparto offensivo.
Ad oggi il club allenato da Marco Silva propone uno dei peggiori attacchi del campionato, con solo 10 reti messe a segno e pochissime occasioni create in linea di massima. Per non parlare di una sedicesima posizione assolutamente da ribaltare, per quanto la zona calda sia lontana.
Servirà dunque un bomber di livello, che possa riportare la squadra ai fasti di un tempo. Lo scorso anno la squadra ha chiuso con un decimo posto guadagnato senza particolari fatiche, ma la falsa partenza di quest’anno potrebbe rendere ciò molto più complicato.
Come anticipato sopra, per via di un recente aumento di capitale la squadra potrebbe arrivare a spendere fino a 40 milioni di sterline per un solo giocatore. A questo proposito, parlando di attaccanti, la Serie A presenta un biglietto da visita non indifferente.
Gli attaccanti attualmente sulla via della guarigione sono parecchi, e ciò potrebbe interessare non poco alla società londinese. Due nomi su tutti, di cui uno in piena sintonia con la Premier League, potrebbero convincere la proprietà ad investire.
Il primo nome è quello di Tammy Abraham, attaccante ex Chelsea e attualmente di proprietà della Roma. Per 40 milioni di sterline i giallorossi non ci penserebbero due volte a venderlo, considerando soprattutto la presenza di un Lukaku in grado di oscurare tutti i rivali. Secondo nome non per importanza quello di Moise Kean, in passato già all’Everton.
Al momento sono solo suggestioni di mercato, ma i seguenti nomi potrebbero dare una grossa mano d’aiuto ad un reparto offensivo a corto di gol. Lo stesso interesse per l’attaccante inglese viene confermato da Asromalive.it, i quali confermano la notizia.
Ora la Juve vuole andare a fondo per Tomori. Vuole prenderlo a soldi veri, che…
Arrivano altre novità in casa dell'Al-Ahli, club attualmente quinto nella Saudi Pro League, il campionato…
Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la vittoria sul campo dell'Atalanta è intervenuto al microfono…
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha parlato così dopo il successo 2-3 di Bergamo contro…
Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato al termine della sfida persa contro il…
Vince 2-3 il Napoli al Gewiss Stadium contro l'Atalanta portandosi così a 50 punti in…