Assalto+bianconero%3A+pi%C3%B9+di+40+milioni+in+Serie+A
sportitaliait
/2023/11/14/assalto-bianconero-piu-di-40-milioni-in-serie-a/amp/
Calciomercato

Assalto bianconero: più di 40 milioni in Serie A

I bianconeri sono pronti al grande assalto. Per il giocatore sono pronti più di 40 milioni, che andranno nelle casse di un club di Serie A

Il club bianconero, in seguito ad un recente aumento di budget, sta pensando seriamente di investire buona parte del suo capitale in un nuovo bomber. Un pezzo da 90 che potrebbe cambiare l’organico della squadra in positivo.

La Roma si prepara all’incasso (Sportitalia.it). ANSA Foto

Tuttavia, per quanto non fosse facile intuirlo dal titolo, non è della Juventus o dell’Udinese che si sta parlando. Bensì di altri bianconeri situati in un altro campionato. Il club in questione è il Fulham, club londinese attualmente in Premier League.

Nuovo colpaccio per il Fulham

Reduce da una pesante sconfitta esterna, il Fulham sta seriamente pensando ad una profonda rivoluzione all’interno della propria rosa. Rivoluzione che, per forza di cose, partirà necessariamente dal reparto offensivo.

Ad oggi il club allenato da Marco Silva propone uno dei peggiori attacchi del campionato, con solo 10 reti messe a segno e pochissime occasioni create in linea di massima. Per non parlare di una sedicesima posizione assolutamente da ribaltare, per quanto la zona calda sia lontana.

Servirà dunque un bomber di livello, che possa riportare la squadra ai fasti di un tempo. Lo scorso anno la squadra ha chiuso con un decimo posto guadagnato senza particolari fatiche, ma la falsa partenza di quest’anno potrebbe rendere ciò molto più complicato.

Come anticipato sopra, per via di un recente aumento di capitale la squadra potrebbe arrivare a spendere fino a 40 milioni di sterline per un solo giocatore. A questo proposito, parlando di attaccanti, la Serie A presenta un biglietto da visita non indifferente.

Gli attaccanti attualmente sulla via della guarigione sono parecchi, e ciò potrebbe interessare non poco alla società londinese. Due nomi su tutti, di cui uno in piena sintonia con la Premier League, potrebbero convincere la proprietà ad investire.

Abraham in direzione Inghilterra (Sportitalia.it). ANSA Foto

Il primo nome è quello di Tammy Abraham, attaccante ex Chelsea e attualmente di proprietà della Roma. Per 40 milioni di sterline i giallorossi non ci penserebbero due volte a venderlo, considerando soprattutto la presenza di un Lukaku in grado di oscurare tutti i rivali. Secondo nome non per importanza quello di Moise Kean, in passato già all’Everton.

Al momento sono solo suggestioni di mercato, ma i seguenti nomi potrebbero dare una grossa mano d’aiuto ad un reparto offensivo a corto di gol. Lo stesso interesse per l’attaccante inglese viene confermato da Asromalive.it, i quali confermano la notizia.

Andrea Marras

Recent Posts

Inter, Carlos Augusto a SI: “Bello giocare queste gare”

Carlos Augusto, terzino dell'Inter è intervenuto ai microfoni nostri microfoni dopo il pareggio 0-0 contro…

3 ore ago

Inter, Inzaghi a SI: “I ragazzi sono stati bravissimi”

Intervenuto ai nostri microfoni Simone Inzaghi ha parlato così dopo il pareggio 0-0 contro il…

4 ore ago

Leoni e cannoni, ma al Milan servono persone e… gattini

Non ho mai avuto un gattino, ma mi stanno molto simpatici: sono pur sempre una…

4 ore ago

Manchester City, Gvardiol a SI: “Inter? Saranno felici del pari”

Intervenuto ai nostri microfoni Josko Gvardiol ha parlato così dopo il pareggio 0-0 contro l'Inter.…

4 ore ago

Inter, Inzaghi: “Dobbiamo essere più bravi negli ultimi 30 metri”

Al termina del match pareggiato 0-0 contro il Manchester City, il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi…

4 ore ago

Manchester City, Guardiola: “Contento di allenare questo gruppo”

Pep Guardiola, tecnico del Manchester City ha parlato così al termine della gara pareggiata 0-0…

4 ore ago