Un altro nuovo ed interessante capolavoro che arriva direttamente dal profilo ufficiale di Instagram di Zaira Nara, semplicemente incantevole – VIDEO
Questa volta Zaira Nara conquista i fan non con uno scatto, ma con un interessante filmato che ha fatto prontamente breccia nel cuore di tutti. Lo stesso che sta ricevendo il successo che merita, ovvero una pioggia di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi tantissimi fan.
La sorella della più nota Wanda continua a deliziare il suo pubblico con dei contenuti a dir poco piccanti. Proprio come in quest’ultimo in cui la si può notare con un look decisamente da urlo. Andiamo a vedere di cosa si tratta.
Una bellezza a dir poco indescrivibile. Un mix tra sensualità e arte che non poteva affatto passare inosservato. Tutto questo porta la firma della bellissima argentina.
Il canale social di Zaira Nara è andato completamente in tilt per via di questo suo ultimo post che sta ricevendo moltissimi consensi. In molti hanno notato, sin da subito, il look della modella. Una maglia trasparente e che lascia intravedere un bel po’ di cose interessanti.
Un fisico che non ha assolutamente bisogno di alcun tipo di presentazione. Gonna decisamente più corta come non mai. Gambe che sembrano quasi non finiscano mai e dei leggins che rendono il tutto ancora più piccante. Senza dimenticare della squadra di truccatori che la rende ancora più affascinante di quella che già è. Tra i commenti spuntano: “Sei una regina”, “La dea di tutte le dee”, “Semplicemente fantastica” e così via.
Alla fine del filmato regala anche un sorriso che manda tutti i suoi follower al tappeto. Non si tratterebbe affatto della prima volta che regala una perla del genere, ma qui si è veramente superata. Anche per la modella sudamericana non è stato affatto un periodo facile quello che ha vissuto. Ovviamente per via della vicenda della malattia (leucemia) che ha colpito la sorella Wanda.
La moglie del calciatore del Galatasaray, Mauro Icardi (ex Inter), non è stata affatto bene e si è tenuta lontana dalle telecamere per un bel periodo. Solamente la sua famiglia le è stata vicina nei momenti più bui. Tra questi proprio la sorella Zaira che non l’ha mai fatta sentire sola. Neanche per un istante.
In una sosta per le nazionali balzata agli onori delle cronache come “killer” calcisticamente parlando,…
Illegittimo il licenziamento per giusta causa, Zvonimir Boban ha vinto il ricorso in cassazione contro…
Si è deciso al doppio il quarto di finale di Coppa Davis tra Italia e…
Il cambio di passo alla fine si è formalizzato. A distanza di poche ore dal…
Un terribile lutto ha colpito il mondo dello sport: l'ex stella della nazionale è passata…
Con un comunicato sul proprio sito la Fiorentina ha annunciato il rinnovo fino al 2029…