Come di consueto, il torneo vede sfidarsi gli otto tennisti che sono protagonisti del miglior ranking ATP. È prevista prima una fase a gironi, due da quattro, con ogni gara singolare disputatasi al meglio dei tre set (tutti i giocatori affrontano i rivali del proprio girone). I primi due classificati dei gruppi, ovvero quelli che ottengono il maggior numero di vittorie, passano alle semifinali: il primo classificato del gruppo rosso affronta il secondo del gruppo verde e viceversa.
Ma quali sono i tennisti favoriti per il successo finale? Sicuramente Novak Djokovic è considerato il principale indiziato al trionfo: il serbo è tornato in testa alla classifica del ranking mondiale, dopo aver conquistato tre Slam questa stagione. La possibilità che Djokovic vinca le ATP Finals pagherebbe 2,10 volte la posta su Planetwin365; come su WilliamHill, mentre su Betclic 2,25.
Interessante notare come sia un azzurro il secondo tennista favorito: stiamo parlando ovviamente di Jannik Sinner, attualmente numero 4 del ranking mondiale. L’altoatesino viene da un eccellente 2023, che l’ha visto trionfare per ben quattro volte in tornei ATP: la possibilità che trionfi a Torino pagherebbe 4 volte la posta su Planetwin365; come Betclic e WilliamHill.
Ottime chances di successo anche per Carlos Alcaraz, numero 2 del ranking mondiale, il quale viene da un successo storico a Wimbledon: la possibilità che lo spagnolo vinca le ATP Finals di Torino pagherebbe 5 volte la posta su Planetwin365; come su WilliamHill, mentre su Betclic 4,50.
Una vittoria del numero 3 del ranking mondiale, Daniil Medvedev, pagherebbe 7,50 volte la posta su Planetwin365; come su WilliamHill, mentre su Betclic 6. Sarebbe, invece, particolarmente sorprendente un’affermazione di Alexander Zverev, numero 8 del ranking mondiale, il cui successo pagherebbe 21 volte la posta su Planetwin365; come su WilliamHill, mentre su Betclic è a 25.
Impossibile non emozionarsi davanti all'omaggio che coinvolge Alex Zanardi: l'ex pilota e atleta paralimpico sempre…
Jannik Sinner vince in tre set al terzo turno contro l'americano Marcos Giron. Il numero…
Dopo la vittoria contro il Como, il Milan ha cercherà continuità anche a Torino all'Allianz…
C'è grande attesa per il debutto sulla Ferrari del pilota inglese sette volte campione del…
Sempre e solo pareggi nelle ultime giornate per la Juventus di Thiago Motta che, ancora…
La Aston Martin cambia tutto: dopo la rivoluzione interna, ora la scuderia punta a vincere…