Come di consueto, il torneo vede sfidarsi gli otto tennisti che sono protagonisti del miglior ranking ATP. È prevista prima una fase a gironi, due da quattro, con ogni gara singolare disputatasi al meglio dei tre set (tutti i giocatori affrontano i rivali del proprio girone). I primi due classificati dei gruppi, ovvero quelli che ottengono il maggior numero di vittorie, passano alle semifinali: il primo classificato del gruppo rosso affronta il secondo del gruppo verde e viceversa.
Ma quali sono i tennisti favoriti per il successo finale? Sicuramente Novak Djokovic è considerato il principale indiziato al trionfo: il serbo è tornato in testa alla classifica del ranking mondiale, dopo aver conquistato tre Slam questa stagione. La possibilità che Djokovic vinca le ATP Finals pagherebbe 2,10 volte la posta su Planetwin365; come su WilliamHill, mentre su Betclic 2,25.
Interessante notare come sia un azzurro il secondo tennista favorito: stiamo parlando ovviamente di Jannik Sinner, attualmente numero 4 del ranking mondiale. L’altoatesino viene da un eccellente 2023, che l’ha visto trionfare per ben quattro volte in tornei ATP: la possibilità che trionfi a Torino pagherebbe 4 volte la posta su Planetwin365; come Betclic e WilliamHill.
Ottime chances di successo anche per Carlos Alcaraz, numero 2 del ranking mondiale, il quale viene da un successo storico a Wimbledon: la possibilità che lo spagnolo vinca le ATP Finals di Torino pagherebbe 5 volte la posta su Planetwin365; come su WilliamHill, mentre su Betclic 4,50.
Una vittoria del numero 3 del ranking mondiale, Daniil Medvedev, pagherebbe 7,50 volte la posta su Planetwin365; come su WilliamHill, mentre su Betclic 6. Sarebbe, invece, particolarmente sorprendente un’affermazione di Alexander Zverev, numero 8 del ranking mondiale, il cui successo pagherebbe 21 volte la posta su Planetwin365; come su WilliamHill, mentre su Betclic è a 25.
Superlativa prestazione del Como di Cesc Fabregas che conquista tre punti fondamentali battendo 2-1 il…
Il Verona ospita la Fiorentina alla ricerca di punti salvezza. La squadra di Zanetti non…
La stagione 2025 di Formula Uno sta per iniziare, tifosi in fermento per l'esordio ufficiale…
Prosegue il 26esimo turno di Serie A che si concluderà lunedì sera con il posticipo…
Le celebrazioni dell'ex pilota continuano senza sosta, e non solo sui social: "Alex è una…
Per Valentino Rossi la delusione è troppo grande: il pilota è stato immortalato, ma per…