Il pilota ha deciso, futuro in Red Bull: arriva l’annuncio

La Red Bull fa gola a tutti i piloti, un annuncio su un prossimo approdo nel team campione del mondo infiamma il mercato 

La decisione spiazza un po’ tutti, il futuro sembra già designato. Un pilota si è praticamente promesso alla Red Bull confermata campione del mondo. L’annuncio è già diventato virale.

Il pilota ha deciso, futuro in Red Bull: arriva l'annuncio
La Red Bull resta sempre ambita (LaPresse) – sportitalia.it

La Red Bull in questa stagione ha sbagliato raramente, la stagione 2023 è stata monopolizzata al massimo. La scuderia ha vinto quasi tutti i Gran Premi a disposizione: il team ha dimostrato il suo strapotere in ogni occasione con la macchina più potente e il pilota più veloce in pista.

Max Verstappen potrebbe avere peraltro un nuovo compagno: l’annuncio ha spiazzato un po’ tutti gli appassionati sul mercato. L’opzione per il futuro è stata anticipata da chi vorrà avere una grande chance per fare bene, le trattative fra piloti trovano così una clamorosa anticipazione da svelare ai tifosi.

Il nuovo pilota in Red Bull si auto annuncia: ci prova Lawson

La novità è arrivata proprio in queste ultime ore, un pilota ha dichiarato come per il futuro ci sarà per lui la grande chance. I tifosi si augurano di vederlo con il team campione del mondo proprio perché è un giovane promettente che ha già dimostrato il suo valore in pista. Ha mostrato buoni numeri, che nel caso dovranno essere confermati con un progetto più importante: Liam Lawson spera di guidare una Red Bull, il neozelandese ha promesso fedeltà al progetto

Il pilota ha deciso, futuro in Red Bull: arriva l'annuncio
Liam Lawson giura fedeltà al team (LaPresse) – sportitalia.it

Il giovane pilota in questa stagione ha corso cinque Gran Premi con la Alpha Tauri: Lawson aveva preso il posto dell’infortunato Daniel Ricciardo. Il driver ha conquistato due punti e ha destato un’ottima impressione nelle sue corse con la scuderia satellite, Lawson è un altro prospetto interessante da osservare con grande fiducia per il futuro. Il pilota, al podcast ufficiale della F1, ha raccontato i suoi progetti: “Continuerò a trarre il massimo, sono un pilota tesserato per la Red Bull e se avrò altre possibilità di correre in pista lo farà con questa scuderia. Penso che sarà proprio il team a darmi la giusta opportunità”.

La Red Bull punta su Lawson: il pilota ha promesso fedeltà alla scuderia. Il neozelandese tornerà a occupare il ruolo da terzo, in Alpha Tauri ci sarà ancora fiducia per Ricciardo e Tsunoda, così come in Red Bull insieme al confermatissimo Verstappen dovrebbe esserci Perez. L’annuncio di Lawson sembra quasi un avviso per il futuro, il messicano resta in una posizione non troppo stabile con il team campione del mondo.

Gestione cookie