Assolutamente sontuosa: è così che Elisabetta Gregoraci si presenta ai suoi fan, che quasi la scambiano per una principessa. Che meraviglia che è anche nell’ultimo post social
Elisabetta Gregoraci per quanto tempo ancora riuscirà ad essere così bella ed avvenente? Probabilmente per sempre. La calabrese è sempre tra le donne che più sanno ammaliare e piacere, sia sui social che in tutti gli altri ambiti che la vedono impegnata.
Lei è una influencer di successo, oltre che una donna di spettacolo. I grandi brand la tengono sempre in primissimo piano quando si tratta di pubblicizzare un qualche prodotto di moda o di bellezza. E chi meglio di lei, del resto?
Il nome di Elisabetta Gregoraci è noto a tutti e la sua bellezza è proverbiale. Splendida come sempre, la sirena di Soverato si fa vedere in vesti alquanto succinte proprio per una campagna pubblicitaria. Ed è come al solito uno splendore inarrivabile per tante altre.
Elisabetta Gregoraci, Instagram in visibilio per lei
La Gregoraci ha delle gambe meravigliose ed è proprio questo che balza agli occhi nello shooting fotografico che la vede protagonista per Valentino. Per grandi firme ci vogliono grandi testimonial.
Lo sguardo languido rivolto all’obiettivo, la minigonna corta, il trucco perfetto ad esaltare la sua femminilità…non c’è proprio nulla che non vada qui. Con Elisabetta che riesce ad essere ogni volta più bella di quella precedente.
A 43 anni è impensabile per chiunque altra riuscire ad essere come è lei. Una regina assoluta, che frequenta gli ambienti più rinomati del mondo dello spettacolo e che ha una fama ed una nomea tali quasi da suscitare la reverenza che è propria di una principessa.
Sempre bella sia al caldo che al freddo
La ex signora Briatore (a proposito, i due sono rimasti in rapporti eccellenti) di recente è stata a Dubai per alcuni giorni in compagnia del figlio Nathan Falco, di 14 anni. E lasciare le dune del deserto ed il caldo del Golfo Persico per fare ritorno al più freddo clima dell’Europa ha rappresentato un po’ uno shock.
Specialmente dopo che la Gregoraci, una volta compiuto il servizio fotografico per Valentino nel Principato di Monaco, ha dovuto prendere un altro aereo per raggiungere Parigi sempre allo scopo di prestare il suo volto ed il suo fisico mozzafiato per un’altra campagna pubblicitaria. I suoi fan ed i follower però non si accontentano e ne vogliono sempre di più.