Elisabetta Canalis lascia senza parole i suoi tanti fan su Instagram: trasparenze illegali, così è tutto visibile
Era il 1999 quando Elisabetta Canalis fu scelta come Velina di Striscia. Da allora sono cambiate tante cose ma resta il fatto che la stupenda sarda rimane una delle donne più amate e seguite del mondo dello spettacolo.
Nata a Sassari il 12 settembre 1978, dopo aver fatto innamorare gli italiani sul bancone più famoso della televisione, ha deciso nel 2003 di essere protagonista di un calendario sexy pubblicato dalla rivista ‘Max’ e che vendette milioni di copie. Successivamente la Canalis è stata protagonista di diversi interventi come opioninista in televisione ma non solo: Elisabetta resta un’affermata attrice.
Da ‘Carabinieri’ a ‘Love Bugs’ in tv, oltre a diversi film usciti al cinema. Nel 2006 prese parte al cinepanettone ‘Natale a New York’ e due anni dopo fu protagonista della commedia ideata da Alessandro Siani intitolata ‘La seconda volta non si scorda mai’.
Scatto piccante: Elisabetta Canalis infiamma il web
La vita amorosa di Elisabetta Canalis è sempre stata parecchio movimentata, col mondo del gossip che raramente l’ha lasciata in pace. Tutto è iniziato nei primi anni 2000 con Christian Vieri, ex attaccante dell’Inter con cui nacque una relazione che ha fatto storia. Qualche anno dopo la Canalis si è innamorata del divo di Hollywood George Clooney, grazie al quale riuscì a farsi conoscere anche nel mondo dello spettacolo a stelle e strisce.
Dal 2014 ad inizio 2023 è stata sposata con Brian Perri, il papà della sua prima figlia nata nel 2015: Skyler Eva. Il successo di Elisabetta Canalis si è ben presto spostato anche sul web ed in particolar modo sui social. Instagram è uno dei modi più graditi alla showgirl sarda per aggiornare i suoi fan e deliziare gli oltre 3,5 milioni di followers con scatti a dir poco roventi.
È accaduto ancora una volta poche ore fa, con un’istantanea quasi illegale che ha lasciato a bocca spalancata proprio tutti. Una tuta trasparente che dai piedi fino al generoso lato A avvolge Elisabetta Canalis. Si vede tutto o quasi e le curve esplosive dell’ex velina di Striscia sono ben visibili, così come il corpo statuario che per intero non può che lasciare senza parole.
Uno spettacolo totale che come un magnete ha attirato a sè tantissime persone, rimaste ammaliate e che sono corse in massa a riempire di likes e commenti (spesso molto coloriti) l’ultimissimo intervento social della 45enne di Sassari.