Arriva il clamoroso annuncio bomba che ha fatto letteralmente impazzire i sostenitori giallorossi: De Zerbi Alla Roma
Non è affatto un mistero che l’attuale manager del Brighton, Roberto De Zerbi, faccia gola a parecchi top club che lo hanno adocchiato e inserito nella lista dei desideri per la prossima stagione. L’allenatore italiano sta facendo delle ottime cose con il club inglese.
Sia in campionato che in Conference League (si tratta del debutto assoluto del team in una competizione europea). A quanto pare, però, il suo nome nelle ultime ore è stato accostato addirittura alla Roma. Anche se c’è il bisogno di fare qualche precisazione.
De Zerbi sta dimostrando di essere uno degli allenatori emergenti nel panorama calcistico. Altro che “sorpresa” (visto che aveva fatto vedere già delle ottime cose in Serie A), ma sta diventando sempre di più una conferma importante. Dopo l’avventura allo Shakhtar Donetsk (come tutti ben sappiamo terminata non per colpa sua), il Brighton non si è lasciato sfuggire questa importante occasione di prenderlo da “svincolato” e lo ha messo sotto contratto.
De Zerbi (è stato) vicino alla Roma? L’annuncio del ds
In Premier League sta regalando spettacolo ai suoi tifosi e soprattutto a quelli avversari che si divertono vedendo la sua squadra giocare. Adesso il rimpianto di molte società italiane è tanto visto che hanno avuto l’occasione di ingaggiarlo, ma non ci hanno creduto abbastanza. C’è di più visto che, il suo futuro, poteva essere a tinte giallorosse. A rivelarlo ci ha pensato direttamente un ex direttore sportivo che può vantare nel suo cv tantissime esperienze come: Shakhtar, Paok e Benfica. Stiamo parlando di José Boto.
Quest’ultimo è intervenuto nel corso del programma “TvPlay” sulla piattaforma streaming Twitch dove ha rivelato delle clamorose indiscrezioni che nessuno conosceva fino ad ora. Rivelazioni in esclusiva che, appunto, non sono affatto passate inosservate alle orecchie dei tifosi della Roma. Ed il motivo è fin troppo semplice: a quanto pare il manager italiano poteva trasferirsi seriamente nel club giallorosso. Il tutto, però, dipendeva da Boto.
Queste sono alcune delle sue parole: “Sono stato in passato vicino alla Roma? Sì, avrei cercato di portare anche Roberto De Zerbi. Stiamo parlando di un allenatore davvero speciale, è un genio. Lavorare un giorno in Italia? La Serie A è una delle migliori cinque leghe del mondo, un giorno vorrei lavorarci”.