Gossip

Annalisa infiamma: lo scatto fa impazzire i fan

La cantautrice ligure è semplicemente irresistibile ed il suo ultimo scatto ha mandato in estasi i suoi followers

Il mondo della musica l’ha da anni riconosciuta come uno dei talenti più limpidi e apprezzati. Annalisa Scarrone, in arte semplicemente Annalisa, è ormai una delle stelle più luminose del panorama musicale nostrano.

Mai così sexy: Annalisa infiamma Instagram (Ansa) – Sportitalia.it

Nata il 5 agosto 1982 in provincia di Savona, a Carcare, Annalisa esplode grazie alla partecipazione ad ‘Amici di Maria De Filppi‘. Fu infatti una delle concorrenti, nel 2010, del talent show che ancora oggi dà la possibilità a molti giovani talenti di poter emergere. Si piazzò al secondo posto ma tutti, da subito, rimasero abbagliati dalle sue doti canore seppur ancora acerbe.

Ne è passata di acqua sotto i ponti dall’impacciata e timida cantante che oggi è una performer eccezionale, in grado di intrattenere migliaia di persone durante i suoi concerti, tra i più ambiti e attesi nel corso delle stagioni. Nel 2011 pubblicò il suo primo album intitolato ‘Nali’ che vendette milioni di copie.

Tra i suoi successi più recenti vi sono sicuramente ‘Bellissima‘ e ‘Mon Amour‘ che hanno conquistato un meritato quadruplo platino, diventando dei tormentoni da mesi. Annalisa, dal carattere schiva e riservato, ha sempre detto poco della sua vita privata.

A fine giugno è convolata a nozze con il manager Francesco Muglia, in una cerimonia segretissima. Il 1 luglio il matrimonio ha avuto un gradito bis in Ligura, con amici e parenti tra i quali spiccava Maria De Filippi alla quale Nali è molto legata ancora oggi.

Look piccantissimo: Annalisa da bollino rosso

Ma Annalisa non è solo canto. È anche una donna straordinariamente bella, sensuale e ricercata sul web. Sui social è amatissima: basti pensare che solo su Instagram conta quasi 2 milioni di followers. Un successo più che plausibile, visto che con grande regolarità Annalisa posta foto che lasciano sempre a bocca aperta tutti.

Annalisa bollentissima: scatto esagerato sul palco (Instagram) – Sportitalia.it

“Io ancora qui. E ci rivediamo tutti ad aprile”, ha scritto Annalisa nella didascalia della sua ultimissima istantanea pubblicata su Instagram nella quale sfoggia un look decisamente bollente. In occasione della sua ultimissima data del tour a Milano, presso il prestigioso Forum di Assago, la cantautrice si è messa in mostra con un outfit molto sexy.

Stivaletti neri e calze a rete, un pantaloncino inguinale ed una maglia semitrasparente che lascia ampio spazio alle forme davvero notevoli della talentuosa cantante. Annalisa nei commenti è stata sommersa dall’affetto dei suoi fan, con migliaia di likes al seguito.

Non è una novità, poi, che vi sia stato un tutto esaurito che evidentemente proseguirà anche per le prossime tappe. Intanto, anche sui social, il suo seguito è più forte che mai: la meravigliosa 38enne di Carcare rimane sulla cresta dell’onda.

Simone Ciccarelli

Recent Posts

Finalmente Sinner può esultare: la notizia che tutti aspettavano

E' proprio il caso di dire che non tutto il male viene per nuocere e…

22 minuti ago

Juventus, Giuntoli: “Non possiamo mancare la Champions League”

Il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di DAZN nel pre partita della sfida della…

57 minuti ago

Atalanta, Gasperini: “Scudetto? Faremo di tutto per restare lì. Tra marzo e aprile…”

Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato così ai microfoni di Sky dopo la fine…

1 ora ago

Pazzesco Berrettini, tutti a bocca aperta: è successo due anni fa

Incredibile se si pensa alla sua situazione di un anno fa. Il tennista romano è…

2 ore ago

L’Atalanta supera 5-0 l’Empoli e si avvicina a Inter e Napoli

L'Atalanta batte 5-0 l'Empoli in trasferta e mette pressione a Inter e Napoli: la Dea…

2 ore ago

Milan, un dirigente nel mirino dei tifosi. Comunicato durissimo: “Può tornare a fare selfie!”

Durissima presa di posizione del gruppo Old Clan, club storico del tifo milanista, che con…

2 ore ago