Calciomercato

Lautaro-Osimhen: doppio affare per un attacco super

Lautaro Martinez e Victor Osimhen, pronti a diventare protagonisti di un affare di mercato che potrebbe risultare molto interessante: le ultime 

Inutile ribadirlo visto che, attualmente, sono considerati i due attaccanti più forti della Serie A e che, allo stesso tempo, hanno molto mercato. Si tratta di Lautaro Martinez e Victor Osimhen che sono anche seguiti dai top club esteri pronti a fare un vero e proprio colpaccio.

Il centravanti dell’Inter, Lautaro Martinez nel mirino del Real – Sportitalia.it (Foto LaPresse)

Questa volta, però, sia l’argentino che il nigeriano diventano protagonisti di una vicenda molto particolare. Ovvero c’è un club fortemente interessato a loro due, ma ovviamente solo uno potrà arrivare.

In questa stagione il nerazzurro è partito decisamente più forte rispetto al suo collega. Per tantissimi motivi. In primis perché la squadra di Inzaghi si trova al primo posto in classifica trascinata proprio dal ‘Toro’ che, insieme al suo nuovo compagno di reparto, sta facendo davvero delle ottime cose. Secondo perché il nigeriano sta rientrando da un problema fisico e da alcune vicende nel suo Paese.

Lautaro Martinez o Osimhen, c’è posto solo per uno

Allo stesso tempo, però, come riportato in precedenza i due sono stati inseriti nella lista dei calciatori che piacciono particolarmente ad un top club straniero. Vale a dire il Real Madrid. Anche se, a dire il vero, i ‘Blancos‘ in questa speciale lista hanno messo il nome del centravanti molto probabilmente più forte al mondo. Stiamo parlando di Erling Haaland. Anche se non ha trovato una porta, ma un portone chiuso e sigillato dal Manchester City.

L’attaccante del Napoli, Victor Osimhen nel mirino del Real – Sportitalia.it

I ‘Citizens’, ovviamente, non hanno alcuna intenzione di mandarlo via e di certo non hanno bisogno di cedere per incassare. Ed è per questo motivo che la società di Florentino Perez è pronta a bussare alla porta della Serie A: o l’Inter oppure quella del Napoli. Almeno questo è quello che riporta, direttamente dal suo canale ufficiale di “X” (ex Twitter) il giornalista Ekrem Konur. Con gli stessi soldi che avrebbero potuto offrire per il norvegese, Perez vorrebbe tentare il colpo con uno dei due.

Tra il nigeriano e l’argentino, però, quello che potrebbe seriamente cambiare aria è proprio il primo. Anche se, in ogni caso, si tratterebbe di una cessione che si potrebbe verificare nella prossima sessione estiva del calciomercato. A gennaio, infatti, De Laurentiis non si priverebbe mai di uno dei suoi calciatori più importanti. Anche se, mai come questa stagione, i suoi numeri stanno deludendo i tifosi. Gli stessi che ancora non hanno digerito il pareggio interno contro l’Union Berlino.

Cristiano

Recent Posts

Fiorentina-Lecce, le scelte ufficiali: sorpresa in difesa per Palladino

Alle 20.45 si affronteranno al Franchi Fiorentina e Lecce per l'anticipo della 27^ giornata di…

3 minuti ago

Dramma Sinner, tifosi gelati: “Salta anche Roma”

Jannik Sinner si trova al centro di un caso che ha fatto discutere il mondo…

4 minuti ago

Liverpool, l’eredità perfetta: frecce e veterani, Anfield sogna su tutti i fronti

Bandiere al vento e Kop ruggente. Riflettori da trono, quello d'Inghilterra. Liverpool, l'eredità perfetta. Serata…

49 minuti ago

Milan, durissima contestazione sotto la sede: striscione contro tutti! Poi la doppia critica di due ex rossoneri

Milan in crisi di identità: risultati negativi, prestazioni pessime, e una società sempre meno presente:…

1 ora ago

“De Laurentiis non vuole lo scudetto”: cosa sta succedendo a Napoli

Conte medita l'addio e arriva l'attacco frontale al patron azzurro: "Fa i soldi con il…

2 ore ago

Mourinho razzista, la risposta del tecnico portoghese

Al termine del match pareggiato 0-0, e dopo le dichiarazioni di José Mourinho post gara,…

2 ore ago