Lautaro Martinez e Victor Osimhen, pronti a diventare protagonisti di un affare di mercato che potrebbe risultare molto interessante: le ultime
Inutile ribadirlo visto che, attualmente, sono considerati i due attaccanti più forti della Serie A e che, allo stesso tempo, hanno molto mercato. Si tratta di Lautaro Martinez e Victor Osimhen che sono anche seguiti dai top club esteri pronti a fare un vero e proprio colpaccio.
Questa volta, però, sia l’argentino che il nigeriano diventano protagonisti di una vicenda molto particolare. Ovvero c’è un club fortemente interessato a loro due, ma ovviamente solo uno potrà arrivare.
In questa stagione il nerazzurro è partito decisamente più forte rispetto al suo collega. Per tantissimi motivi. In primis perché la squadra di Inzaghi si trova al primo posto in classifica trascinata proprio dal ‘Toro’ che, insieme al suo nuovo compagno di reparto, sta facendo davvero delle ottime cose. Secondo perché il nigeriano sta rientrando da un problema fisico e da alcune vicende nel suo Paese.
Allo stesso tempo, però, come riportato in precedenza i due sono stati inseriti nella lista dei calciatori che piacciono particolarmente ad un top club straniero. Vale a dire il Real Madrid. Anche se, a dire il vero, i ‘Blancos‘ in questa speciale lista hanno messo il nome del centravanti molto probabilmente più forte al mondo. Stiamo parlando di Erling Haaland. Anche se non ha trovato una porta, ma un portone chiuso e sigillato dal Manchester City.
I ‘Citizens’, ovviamente, non hanno alcuna intenzione di mandarlo via e di certo non hanno bisogno di cedere per incassare. Ed è per questo motivo che la società di Florentino Perez è pronta a bussare alla porta della Serie A: o l’Inter oppure quella del Napoli. Almeno questo è quello che riporta, direttamente dal suo canale ufficiale di “X” (ex Twitter) il giornalista Ekrem Konur. Con gli stessi soldi che avrebbero potuto offrire per il norvegese, Perez vorrebbe tentare il colpo con uno dei due.
Tra il nigeriano e l’argentino, però, quello che potrebbe seriamente cambiare aria è proprio il primo. Anche se, in ogni caso, si tratterebbe di una cessione che si potrebbe verificare nella prossima sessione estiva del calciomercato. A gennaio, infatti, De Laurentiis non si priverebbe mai di uno dei suoi calciatori più importanti. Anche se, mai come questa stagione, i suoi numeri stanno deludendo i tifosi. Gli stessi che ancora non hanno digerito il pareggio interno contro l’Union Berlino.
Assolutamente pazzesca l'ultima notizia che arriva su Max Verstappen. La Formula 1 resta sgomenta, sarebbe…
Subito Folorunsho titolare, dopo il suo recente arrivo dal Napoli: Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina,…
Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, è pronto ad adottare qualche cambiamento in vista della sfida di…
La Juventus torna a sorridere e lo fa battendo il Milan con un grande secondo…
Annuncio in conferenza stampa: "Le mie condizioni erano già peggiorate al termine della precedente partita.…
Un netto passo indietro soprattutto sul piano della reazione. Il Milan si è trovato ancora…